cavolo sto ancora dormendo in piedi... mi faccio mezz'oretta di sonno... poi mi impasticco e vado in gym...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie a tutti... ieri ho ricaricato come un *****... solo 2 ore di sonno... sono in comaOriginariamente Scritto da Kalosdrugheto
io vado ora...
36° lì fuori......ma stasera wo...a proposito luigi sta week me ne sparo 3 senza problemi!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocavolo sto ancora dormendo in piedi... mi faccio mezz'oretta di sonno... poi mi impasticco e vado in gym...
Commenta
-
-
ho iniziato bene il wo, ma la stanchezza si è fatta sentire... soprattutto sulla resistenza... dopo il petto lucidità 0...
panca: 4xamprep r.p.@90%1rm 150" 3-2-1-1@94kg
p. inclinata: 2x7 twirch drop set 150" 1x7+9+8 1x7+6+5@60\50\40kg
croci decl: 3x10+burns 60" @12,5kg
stacco: come panca 3-2-1-1@120kg
trazioni: come inclinata 2x7+6+6@bw-55(lat)-45(lat)
rem man: come croci @30kg
cardio
sono una pezza...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho iniziato bene il wo, ma la stanchezza si è fatta sentire... soprattutto sulla resistenza... dopo il petto lucidità 0...
panca: 4xamprep r.p.@90%1rm 150" 3-2-1-1@94kg
p. inclinata: 2x7 twirch drop set 150" 1x7+9+8 1x7+6+5@60\50\40kg
croci decl: 3x10+burns 60" @12,5kg
stacco: come panca 3-2-1-1@120kg
trazioni: come inclinata 2x7+6+6@bw-55(lat)-45(lat)
rem man: come croci @30kg
cardio
sono una pezza...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiol'altra volta nn avevi usato 90kg nella panca?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi... ma avevo fatto troppe singole... mi pare un 6-4-2-1...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocapito...no xkè se di colpo ti era aumentato il massimale cosi gridavo allo scandalo...
il massimale sarà sempre attorno ai 100 credo... ma tutto sommato sono soddisfatto... in fondo sono riuscito a mantenere tutti i carichi, perdendo 6-7kg di peso corporeo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioil che significa pochissima lbm persa..bravo!!
aggiornami sempre cn le foto mi raccomando..io parto il 7 ma ho il pc anche in ferie..di notte mi connettero' ovvio...
saro' ubriaco 8 su 10 ma ci saro'..... allora te le mando prima che ti sbronzi
... sulla preservazione della massa magra credo abbiano inciso parecchio i 20gr di bcaa a wo\partite\cardio... alcune week sono arrivato tra partite,wo & co. a 100gr
... cmq ho riconsiderato parecchio il mio schema integrativo... dall' anno prox solo multiit. W3 e BCAA... wpi e malto da tenere sulla mensola in caso di emergenza, ma non come abitudine...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... allora te le mando prima che ti sbronzi
... sulla preservazione della massa magra credo abbiano inciso parecchio i 20gr di bcaa a wo\partite\cardio... alcune week sono arrivato tra partite,wo & co. a 100gr
... cmq ho riconsiderato parecchio il mio schema integrativo... dall' anno prox solo multiit. W3 e BCAA... wpi e malto da tenere sulla mensola in caso di emergenza, ma non come abitudine...
bravo..al massimo piazziamo una krealcalin in inverno..
ps
io sn 9 settimane che sto a 60g bcaa a weeks..risultato..perso pochissimo in volume.
Commenta
-
-
costano parecchio, ma credo siano un buon investimento... soprattutto in def... magari in massa a dosaggi minori...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
credo che proverò sia i 10gr post wo che 5 pre, 5 post... dipende da quanto tempo è passato dall' ultimo pasto pre-wo...
a proposito... dalla prox week mi dovrò allenare a corpo libero, ho preso oggi la barra entroporta... ho anche 2 man e un totale di 20kg di dischi (ma cerchero di espanderli)... come mi comporto??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta