grazie sid!!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh ottimo wo cmq..mi spiace x lo stacco..le botte alle tibie cmq sono tremende fanno stra-male
ottimo luigiSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato... bel wo... mi dispiace solo per lo stacco
stacco: 1x3@120kg... poi ho dovuto saltarlo perchè ho scoperto di avere la tibia gonfia per una botta presa a calcetto... il bil che strisciava faceva un male boia...
panca: 5x3@86-86-86-90-86
traz sup: 4x4@bw+5kg
push press: 4x4@60kg
dips:4x4@bw+10kg
20' cardio...
ero solo e senza spotter.. altrimenti nella panca avrei rischiato qualche serie in più coi 90... coi quali cmq ero già al limite...
ah le tibie
oramai le ho piombate
son sempre viola
però senza offesa non stacchi mica tanto rispetto al tuo peso
bè io non dovrei parlare visto che stacco 110kg a fatica
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiobel wo luis
ah le tibie
oramai le ho piombate
son sempre viola
però senza offesa non stacchi mica tanto rispetto al tuo peso
bè io non dovrei parlare visto che stacco 110kg a faticale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato... bel wo... mi dispiace solo per lo stacco
stacco: 1x3@120kg... poi ho dovuto saltarlo perchè ho scoperto di avere la tibia gonfia per una botta presa a calcetto... il bil che strisciava faceva un male boia...
panca: 5x3@86-86-86-90-86
traz sup: 4x4@bw+5kg
push press: 4x4@60kg
dips:4x4@bw+10kg
20' cardio...
ero solo e senza spotter.. altrimenti nella panca avrei rischiato qualche serie in più coi 90... coi quali cmq ero già al limite...
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
ottimo socio!!!!
ma di un po', potresti fare un salto dalle mie parti? trovi la domanda all'ultimo mio post...
thanks!!!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
anche per i miei di gusti... ma ti assicuro che per me scendere sotto questa bf è come per un uomo normale arrivare all' 8%... nelle ultime 3week mi sn asciugato un pò ma non ho perso praticamente un kez.. se non sbaglio questa è l' 11ma settimana in ipo, e l'8va in ipo serie (la prime 3 stavo cmq a 1900-2100kcal)... non capisco perchè ho utta questa difficoltà a scendere di bf... probabilmente non ho ancora la giusta maturità muscolare...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche per i miei di gusti... ma ti assicuro che per me scendere sotto questa bf è come per un uomo normale arrivare all' 8%... nelle ultime 3week mi sn asciugato un pò ma non ho perso praticamente un kez.. se non sbaglio questa è l' 11ma settimana in ipo, e l'8va in ipo serie (la prime 3 stavo cmq a 1900-2100kcal)... non capisco perchè ho utta questa difficoltà a scendere di bf... probabilmente non ho ancora la giusta maturità muscolare...
allora ci facciamo 2 settimane ancora a 2100-1900 cosi' riassestiamo il met e evitaimo di buttare via altri muscoli...dopodiche' altre 3 weeks toste al ribasso nelle 2 weeks di riassesto w.o. alla noc mi sembra faccia al tuo caso.
poi ripartiamo a martellare cn hit e strategia dimagrante..
per il fatto della tua difficolta' nello scendere amico dipende dal fatto che nn hai mai sgrassato per bene e quindi tendi a mettere bf su altra bf...il guaio sta li oltre al fatto che nn hai tantissimomuscolo maturo addosso.
Commenta
-
-
magari.. ma ad agosto in pratica se tutto va bene riesco ad allenarmi solo la prima week... la mia pale è chiusa... se riesco, mi alleno da un amico la prima week, poi chiude anche quella... a cavallo di ferragosto sarò fuori 3-4 giorni e dal 22 al 29 agosto non ci sarò nemmeno.... quindi in pratica mi rimangono 2 week sicure + 1 in forse in cui dare l'anima prima dello stop...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomagari.. ma ad agosto in pratica se tutto va bene riesco ad allenarmi solo la prima week... la mia pale è chiusa... se riesco, mi alleno da un amico la prima week, poi chiude anche quella... a cavallo di ferragosto sarò fuori 3-4 giorni e dal 22 al 29 agosto non ci sarò nemmeno.... quindi in pratica mi rimangono 2 week sicure + 1 in forse in cui dare l'anima prima dello stop...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: sul grasso potrebbe incidere anche la mia ex obesità...
Commenta
-
-
grazie marco... si di muscolo ne ho messo (l' anno scorso alla stessa bf se non appena superiore pesavo 4kg in meno), ma cmq non sono arrivato come volevo... è andato tutto bene fino al cut... adipociti di merda...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta