my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luigi_ego
    PanzaLifter-SeccoBuilder
    • Feb 2007
    • 10464
    • 960
    • 1,582
    • Send PM

grazie sid!!
    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
      Bodyweb Senior
      • Jan 2008
      • 7463
      • 504
      • 810
      • Parma
      • Send PM

beh ottimo wo cmq..mi spiace x lo stacco..le botte alle tibie cmq sono tremende fanno stra-male

Commenta

• ale88
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1316
        • 73
        • 314
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        beh ottimo wo cmq..mi spiace x lo stacco..le botte alle tibie cmq sono tremende fanno stra-male

ottimo luigi
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

Commenta

• nomoretrouble
          Crazy..... taaaazzzz!
          • Dec 2006
          • 10597
          • 685
          • 863
          • Heliopolis sopra l'albero sacro
          • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
          appena tornato... bel wo... mi dispiace solo per lo stacco

stacco: 1x3@120kg... poi ho dovuto saltarlo perchè ho scoperto di avere la tibia gonfia per una botta presa a calcetto... il bil che strisciava faceva un male boia...
          panca: 5x3@86-86-86-90-86
          traz sup: 4x4@bw+5kg
          push press: 4x4@60kg
          dips:4x4@bw+10kg
          20' cardio...

ero solo e senza spotter.. altrimenti nella panca avrei rischiato qualche serie in più coi 90... coi quali cmq ero già al limite...
          bel wo luis
          ah le tibie
          oramai le ho piombate
          son sempre viola
          però senza offesa non stacchi mica tanto rispetto al tuo peso
          bè io non dovrei parlare visto che stacco 110kg a fatica

Commenta

• luigi_ego
            PanzaLifter-SeccoBuilder
            • Feb 2007
            • 10464
            • 960
            • 1,582
            • Send PM

Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
            bel wo luis
            ah le tibie
            oramai le ho piombate
            son sempre viola
            però senza offesa non stacchi mica tanto rispetto al tuo peso
            bè io non dovrei parlare visto che stacco 110kg a fatica
            di stacco ero arrivato a una tripla con 140 mi pare... ma poi l'ho trascurato parecchio... il 5x3 lo chiudo tranquillamente con 120kg, oltre rovino la tecnica e tiro di schiena come un mulo
            le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• napo
              MisteR TrazionI
              • Jan 2007
              • 6255
              • 450
              • 760
              • la Città Eterna
              • Send PM

appena tornato... bel wo... mi dispiace solo per lo stacco

stacco: 1x3@120kg... poi ho dovuto saltarlo perchè ho scoperto di avere la tibia gonfia per una botta presa a calcetto... il bil che strisciava faceva un male boia...
              panca: 5x3@86-86-86-90-86
              traz sup: 4x4@bw+5kg
              push press: 4x4@60kg
              dips:4x4@bw+10kg
              20' cardio...

ero solo e senza spotter.. altrimenti nella panca avrei rischiato qualche serie in più coi 90... coi quali cmq ero già al limite...
              ah le tibie gonfie....le mie ormai sono violacee....fortuna ke ho preso un po' di sole sulle gambe e ora si nota di meno

Originariamente Scritto da Gary
              lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.

Commenta

• andrew_87
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2007
                • 194
                • 80
                • 89
                • Send PM

ottimo socio!!!!

ma di un po', potresti fare un salto dalle mie parti? trovi la domanda all'ultimo mio post...

thanks!!!!

Commenta

• luigi_ego
                  PanzaLifter-SeccoBuilder
                  • Feb 2007
                  • 10464
                  • 960
                  • 1,582
                  • Send PM

come promesso... eccomi in tutta la mia immondità

fabio come procediamo dalla next week?? penso ci sia ancora da cuttare un pò

Commenta

• DORIAN
                    Wanna dance mod
                    • Jan 2006
                    • 35808
                    • 1,446
                    • 724
                    • milano
                    • Send PM

per i miei gusti si...
                    da quanto sei in ipo?
                    sigpic

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

anche per i miei di gusti... ma ti assicuro che per me scendere sotto questa bf è come per un uomo normale arrivare all' 8%... nelle ultime 3week mi sn asciugato un pò ma non ho perso praticamente un kez.. se non sbaglio questa è l' 11ma settimana in ipo, e l'8va in ipo serie (la prime 3 stavo cmq a 1900-2100kcal)... non capisco perchè ho utta questa difficoltà a scendere di bf... probabilmente non ho ancora la giusta maturità muscolare...

Commenta

• DORIAN
                        Wanna dance mod
                        • Jan 2006
                        • 35808
                        • 1,446
                        • 724
                        • milano
                        • Send PM

anche per i miei di gusti... ma ti assicuro che per me scendere sotto questa bf è come per un uomo normale arrivare all' 8%... nelle ultime 3week mi sn asciugato un pò ma non ho perso praticamente un kez.. se non sbaglio questa è l' 11ma settimana in ipo, e l'8va in ipo serie (la prime 3 stavo cmq a 1900-2100kcal)... non capisco perchè ho utta questa difficoltà a scendere di bf... probabilmente non ho ancora la giusta maturità muscolare...
                        8 weeks...ok...
                        allora ci facciamo 2 settimane ancora a 2100-1900 cosi' riassestiamo il met e evitaimo di buttare via altri muscoli...dopodiche' altre 3 weeks toste al ribasso nelle 2 weeks di riassesto w.o. alla noc mi sembra faccia al tuo caso.
                        poi ripartiamo a martellare cn hit e strategia dimagrante..
                        per il fatto della tua difficolta' nello scendere amico dipende dal fatto che nn hai mai sgrassato per bene e quindi tendi a mettere bf su altra bf...il guaio sta li oltre al fatto che nn hai tantissimomuscolo maturo addosso.
                        sigpic

Commenta

• luigi_ego
                          PanzaLifter-SeccoBuilder
                          • Feb 2007
                          • 10464
                          • 960
                          • 1,582
                          • Send PM

magari.. ma ad agosto in pratica se tutto va bene riesco ad allenarmi solo la prima week... la mia pale è chiusa... se riesco, mi alleno da un amico la prima week, poi chiude anche quella... a cavallo di ferragosto sarò fuori 3-4 giorni e dal 22 al 29 agosto non ci sarò nemmeno.... quindi in pratica mi rimangono 2 week sicure + 1 in forse in cui dare l'anima prima dello stop...

Commenta

• luigi_ego
                            PanzaLifter-SeccoBuilder
                            • Feb 2007
                            • 10464
                            • 960
                            • 1,582
                            • Send PM

ps: sul grasso potrebbe incidere anche la mia ex obesità...

Commenta

• Pedro17
                              Bodyweb Senior
                              • Jan 2008
                              • 7463
                              • 504
                              • 810
                              • Parma
                              • Send PM

magari.. ma ad agosto in pratica se tutto va bene riesco ad allenarmi solo la prima week... la mia pale è chiusa... se riesco, mi alleno da un amico la prima week, poi chiude anche quella... a cavallo di ferragosto sarò fuori 3-4 giorni e dal 22 al 29 agosto non ci sarò nemmeno.... quindi in pratica mi rimangono 2 week sicure + 1 in forse in cui dare l'anima prima dello stop...
                              pure tu inguaiato con le date eh? prima di perderci x via delle vacanze dovrai darmi i compiti

ps: sul grasso potrebbe incidere anche la mia ex obesità...
                              beh le forme si vedono adesso...imho i volumi ci sono..cioè di muscolo ne hai messo...magari qst anno nn ptterrai la forma perfetta ma con 1 paio di "cicli" di massa/def verrà fuori 1 signor fisico...ti sbatti tanto e qst sconfigge anche l'ex obesità e la genetica sfigata!

Commenta

• luigi_ego
                                PanzaLifter-SeccoBuilder
                                • Feb 2007
                                • 10464
                                • 960
                                • 1,582
                                • Send PM

grazie marco... si di muscolo ne ho messo (l' anno scorso alla stessa bf se non appena superiore pesavo 4kg in meno), ma cmq non sono arrivato come volevo... è andato tutto bene fino al cut... adipociti di merda...

Commenta

Working...
                                X