Originariamente Scritto da napo
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioho cercato di fare il bravo... una semplicissima margherita con crudo + una coppetta gelato...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiocimitero
potente il luigi...
io senza carbo non resisterei un solo istante...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiopassato bene il weeeeeek end capo?
ps: stamattina nel rincoglionimento mattutino ho sbagliato e invece di fare 1gr tyro + 2gr alc mi sono sparato 3gr tyro... sembravo Jack Nicholson in shiningle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi... finalmente da questa week un pò di relax...
ps: stamattina nel rincoglionimento mattutino ho sbagliato e invece di fare 1gr tyro + 2gr alc mi sono sparato 3gr tyro... sembravo Jack Nicholson in shining
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosisi... finalmente da questa week un pò di relax...
ps: stamattina nel rincoglionimento mattutino ho sbagliato e invece di fare 1gr tyro + 2gr alc mi sono sparato 3gr tyro... sembravo Jack Nicholson in shining
Commenta
-
-
vediamo... questa è l'ultima week con questo programma\piano alimentare... me ne restano 2 ... deciderò con fabio come muovermile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovediamo... questa è l'ultima week con questo programma\piano alimentare... me ne restano 2 ... deciderò con fabio come muovermi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
appena tornato... bel wo... mi dispiace solo per lo stacco
stacco: 1x3@120kg... poi ho dovuto saltarlo perchè ho scoperto di avere la tibia gonfia per una botta presa a calcetto... il bil che strisciava faceva un male boia...
panca: 5x3@86-86-86-90-86
traz sup: 4x4@bw+5kg
push press: 4x4@60kg
dips:4x4@bw+10kg
20' cardio...
ero solo e senza spotter.. altrimenti nella panca avrei rischiato qualche serie in più coi 90... coi quali cmq ero già al limite...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta