Originariamente Scritto da alessandrocar88
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggionon è un esercizio per tutti..è come far fare lo squat strapesante ad un novizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioè quello che pensavo...vado avanti con i miei crunch e leg raise
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioazzarola il prgrammino lui'...molto bella la split B con le SS..........il deplet. wo è da spavento
ps doma panca doppie @50kg fino al fallimento...90'' rest?
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene luigi...concordo su tutto...
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioprima di fare dragon flag e rollouts non avevo mai doms agli abs..da quando li faccio i doms sono terribili. Devi concentrarti a farlo bene anche con poche rip perchè più di 5 /6 è un po difficile. Io sto facendo 2serie da 6/7rip di dragon e 2 serie di 8/10rip di rollout..una faticaccia che da soddisfazionele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da KalosLuis mi illumini sul vacuum
stronxata o può risultare un esercizio "utile"...magari lo inserisco nei rest day insieme a qualche allungamentoLast edited by luigi_ego; 29-06-2009, 14:24:32.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosinfatti io non ho addominali da far ballare
grassie...era una curiosità
ps buon wo girondino
Commenta
-
-
spacca tutto!
ps: col gironda ho chiuso ... cmq mi è piaciuto... credo che dall' anno prox terrò maggiormente in considerazione i programmi di densità... anzi... credo proprio che ciclizzerò TUTTO alla grandissima... senza pippe di carichi stimoli ecc...
forza-->iper volume-->iper intensità-->densità-->da capo o scarico...
ps: voglio anche provare il ciclo russo next year... ovviamente modificatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiospacca tutto!
ps: col gironda ho chiuso ... cmq mi è piaciuto... credo che dall' anno prox terrò maggiormente in considerazione i programmi di densità... anzi... credo proprio che ciclizzerò TUTTO alla grandissima... senza pippe di carichi stimoli ecc...
ps: voglio anche provare il ciclo russo next year... ovviamente modificato
Commenta
-
-
ps we luigi non sei ancora passato a vedere le foto sul mio diario... almeno ti fai due risate!!!
Commenta
-
-
io ho predicato sempre questa via.
ps
la densita' cmq la puoi inserire nei programmi di ipertrofia senza problema nei muscoli che necessitano di un bello shock...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioquesta la segno... potrebbe essere utile...
ps we luigi non sei ancora passato a vedere le foto sul mio diario... almeno ti fai due risate!!!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodirei scarico e poi da capo..
io ho predicato sempre questa via.
ps
la densita' cmq la puoi inserire nei programmi di ipertrofia senza problema nei muscoli che necessitano di un bello shock...
appena tornato dal wo...
stacco: 5x3@100-110-110-120-130kg
panca: 5x3@80-82-84-88-90kg
traz sup: 4x4@bw\bw+10kg\bw+5kg\bw+5kg
push press: 4x4@60kg
dips: 4x4@bw\bw+5kg\bw+10kg\bw+15kg
20' cardio in fascia
allucinante... avevo ancora i doms agli addominali da venerdì... il che non è stato proprio piacevole... bene lo stacco, credevo di aver perso di +... nella panca sono contento di aver portato a casa una tripla con 90kg... forse c'erano anche i 92, ma sono stati cmq impegnativi...
nelle trazioni dopo la prima serie troppo easy carico 10kg, parto e mi viene un bruciore pazzesco agli abs... quasi un crampo che poi è rimasto per tutta la durata del wo... porc... domani mi sa che devo comprare il polase...
bene il push press, anche se gli abs davano fastidio... anche le dips tutto sommato andate bene... ma non voglio esagerare perchè ho paura di rompermile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Sera gigi, buon'iniziosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta