my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • star_antares
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2008
    • 671
    • 316
    • 803
    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
    Ciao gigi, tutto bene?
    non ero a conoscenza del dragone per gli addominali...sembra assurdo io temo di non riuscire a tirarmi su

foto a quando?

e buona domenica
    non è un esercizio per tutti..è come far fare lo squat strapesante ad un novizio

Commenta

• alessandrocar88
      Bodyweb Advanced
      • Jul 2005
      • 3095
      • 273
      • 177
      • Send PM

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
      non è un esercizio per tutti..è come far fare lo squat strapesante ad un novizio
      è quello che pensavo...vado avanti con i miei crunch e leg raise

Commenta

• star_antares
        Bodyweb Advanced
        • Jun 2008
        • 671
        • 316
        • 803
        • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        è quello che pensavo...vado avanti con i miei crunch e leg raise

Commenta

• luigi_ego
          PanzaLifter-SeccoBuilder
          • Feb 2007
          • 10464
          • 960
          • 1,582
          • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
          azzarola il prgrammino lui'...molto bella la split B con le SS..........il deplet. wo è da spavento

ps doma panca doppie @50kg fino al fallimento...90'' rest?
          yes

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          bene luigi...concordo su tutto...
          thx

Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
          prima di fare dragon flag e rollouts non avevo mai doms agli abs..da quando li faccio i doms sono terribili. Devi concentrarti a farlo bene anche con poche rip perchè più di 5 /6 è un po difficile. Io sto facendo 2serie da 6/7rip di dragon e 2 serie di 8/10rip di rollout..una faticaccia che da soddisfazione
          anch'io mi fermo alla 6a rep... o meglio... se vado avanti le sporco non riuscendo a stare perfettamente dritto... il rollout proprio non mi piace ... nemmeno il russian twist l'ho sentito bene... ma forse il disco da 5 kg era troppo poco... la prox volta provo con 10\15... devi provare invece gli obliqui alla hyperext tenendo un manubrio bello pesante in mano... io ho scoperto dove sono gli obliqui dopo questo esercizio...
          le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
            Bodyweb Senior
            • Jan 2008
            • 7463
            • 504
            • 810
            • Parma
            • Send PM

grazie luigi e buona domenica

Commenta

• andrew_87
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2007
              • 194
              • 80
              • 89
              • Send PM

putente la scheda!!!

Commenta

• luigi_ego
                PanzaLifter-SeccoBuilder
                • Feb 2007
                • 10464
                • 960
                • 1,582
                • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                Luis mi illumini sul vacuum
                stronxata o può risultare un esercizio "utile"...magari lo inserisco nei rest day insieme a qualche allungamento
                il vacuum è molto utile per contrastare il rilassamento della parete addominale, e per combattere lo spanzamento degli abs... non credo che a te serva, cmq nel video che hai postato tu, di quello che balla la macarena con gli abs il vacuum è fatto bene...
                Last edited by luigi_ego; 29-06-2009, 14:24:32.
                le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                  infatti io non ho addominali da far ballare
                  grassie...era una curiosità
                  balla balla...luigio stasera se prima della pal vado a vedere i risultati degli scritti e sono andati bene ti sparo una sfilza di doppie ke della metà ne hai abbastanza

ps buon wo girondino

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

spacca tutto!

ps: col gironda ho chiuso ... cmq mi è piaciuto... credo che dall' anno prox terrò maggiormente in considerazione i programmi di densità... anzi... credo proprio che ciclizzerò TUTTO alla grandissima... senza pippe di carichi stimoli ecc...

forza-->iper volume-->iper intensità-->densità-->da capo o scarico...

ps: voglio anche provare il ciclo russo next year... ovviamente modificato

Commenta

• Pedro17
                      Bodyweb Senior
                      • Jan 2008
                      • 7463
                      • 504
                      • 810
                      • Parma
                      • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
                      spacca tutto!

ps: col gironda ho chiuso ... cmq mi è piaciuto... credo che dall' anno prox terrò maggiormente in considerazione i programmi di densità... anzi... credo proprio che ciclizzerò TUTTO alla grandissima... senza pippe di carichi stimoli ecc...

sì sì avevo letto della fine del gironda ma ormai il soprannome era partito...beh la ciclizzazione è importante...vedremo cosa otterai..e cosa otterrò io

Commenta

• andrew_87
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2007
                        • 194
                        • 80
                        • 89
                        • Send PM

spacca tutto!

questa la segno... potrebbe essere utile...

ps we luigi non sei ancora passato a vedere le foto sul mio diario... almeno ti fai due risate!!!

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

spacca tutto!

direi scarico e poi da capo..
                          io ho predicato sempre questa via.
                          ps
                          la densita' cmq la puoi inserire nei programmi di ipertrofia senza problema nei muscoli che necessitano di un bello shock...
                          sigpic

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

spacca tutto!

ne vedremo delle belle

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggio
                              questa la segno... potrebbe essere utile...

ps we luigi non sei ancora passato a vedere le foto sul mio diario... almeno ti fai due risate!!!
                              non potrei mai ridere di te

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              direi scarico e poi da capo..
                              io ho predicato sempre questa via.
                              ps
                              la densita' cmq la puoi inserire nei programmi di ipertrofia senza problema nei muscoli che necessitano di un bello shock...
                              ...

appena tornato dal wo...

stacco: 5x3@100-110-110-120-130kg
                              panca: 5x3@80-82-84-88-90kg
                              traz sup: 4x4@bw\bw+10kg\bw+5kg\bw+5kg
                              push press: 4x4@60kg
                              dips: 4x4@bw\bw+5kg\bw+10kg\bw+15kg
                              20' cardio in fascia

allucinante... avevo ancora i doms agli addominali da venerdì... il che non è stato proprio piacevole... bene lo stacco, credevo di aver perso di +... nella panca sono contento di aver portato a casa una tripla con 90kg... forse c'erano anche i 92, ma sono stati cmq impegnativi...
                              nelle trazioni dopo la prima serie troppo easy carico 10kg, parto e mi viene un bruciore pazzesco agli abs... quasi un crampo che poi è rimasto per tutta la durata del wo... porc... domani mi sa che devo comprare il polase...
                              bene il push press, anche se gli abs davano fastidio... anche le dips tutto sommato andate bene... ma non voglio esagerare perchè ho paura di rompermi

Commenta

• IceHand
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2007
                                • 4080
                                • 447
                                • 328
                                • Bellinzago novarese (NO)
                                • Send PM

Sera gigi, buon'inizio
                                sigpic
                                Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

Working...
                                X