Non e' questione di danni...e' questione che se si ricerca maggior durezza e si lavora per una maggior qualita' una bella limata nn fa mai male..e luigi lo sta dimostrando..
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosclaro...quindi in cut meglio levarle o è un discorso che vale in generale?
Dal punto di vista qualitativo cmq sn finezze soggettive,seguendo luigi e monitorando le sue foto su di lui di sicuro e' stata una mossa azzeccata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio"le persone hanno paura di fare il gironda perchè è maledettamente faticoso"cit
ps grazie per la rep!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioa me invece incuriosisce parecchio...
ps grazie per la rep!
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioNon e' questione di danni...e' questione che se si ricerca maggior durezza e si lavora per una maggior qualita' una bella limata nn fa mai male..e luigi lo sta dimostrando..
concordo e lo sai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioIl discorso e' abbastanza generale per il semplice fatto che le polveri,come tutti gli integratori vanno utilizzati per impossibilita' di arrivare ad una certa quota cn il cibo..l'esubero nn e' mai un bene..
Dal punto di vista qualitativo cmq sn finezze soggettive,seguendo luigi e monitorando le sue foto su di lui di sicuro e' stata una mossa azzeccata.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve a tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiomiglior densita' muscolare oltre che shock dopo mesi di hit e forza iper e volume...
Commenta
-
-
wo oggi...
p.piana: 6x6@70kg 20-30"rest
spinte 45° presa semiprona: 6x6@17,5kg 20-30"
dips: 4x6@bw 20-30"
spinte piana: 2x6@20kg 20-30"
x-over: 6x6@20kg 20-30"
push down: 6x6@20kg 20-30"
posing
allora... ho tenuto rest un pò più bassi della scorsa volta (diciamo sempre attorno ai 20")... ho ceduto all' ultima serie di panca... bene le spinte... carico basso, ma stranamente sentivo il petto lavorare bene, alle dips ho cpt che non avrei chiuso la 5a serie, così mi sn buttato al volo sulla panca man, senza sballare i rest... non so se sostituire la prox volta le dips con una panca man declinata presa neutra...
alla fine grande pump, che dopo un pò di posing (fatto anche ad cazzum... 2-3 pose per 30-40" con 20" rest) si è triplicato.... credo che adotterò più spesso questa pratica... menez rules... anche se devo nascondermi altrimenti mi prendono per deficentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
wo oggi...
posing
allora... ho tenuto rest un pò più bassi della scorsa volta (diciamo sempre attorno ai 20")... ho ceduto all' ultima serie di panca... bene le spinte... carico basso, ma stranamente sentivo il petto lavorare bene, alle dips ho cpt che non avrei chiuso la 5a serie, così mi sn buttato al volo sulla panca man, senza sballare i rest... non so se sostituire la prox volta le dips con una panca man declinata presa neutra...
alla fine grande pump, che dopo un pò di posing (fatto anche ad cazzum... 2-3 pose per 30-40" con 20" rest) si è triplicato.... credo che adotterò più spesso questa pratica... menez rules... anche se devo nascondermi altrimenti mi prendono per deficentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo oggi...
posing
alla fine grande pump, che dopo un pò di posing (fatto anche ad cazzum... 2-3 pose per 30-40" con 20" rest) si è triplicato.... credo che adotterò più spesso questa pratica... menez rules... anche se devo nascondermi altrimenti mi prendono per deficenteOriginariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiowo oggi...
posing
alla fine grande pump, che dopo un pò di posing (fatto anche ad cazzum... 2-3 pose per 30-40" con 20" rest) si è triplicato.... credo che adotterò più spesso questa pratica... menez rules... anche se devo nascondermi altrimenti mi prendono per deficente
Commenta
-
Commenta