If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
giorno double-post-mister...la vedo una bella stangata sta scheduzza buon lavoro
ps ray of light nn so se lo conosci ha postato 1 paio di video potresti dargli 1 opinione tu ke ne sai + di me, saresti 1 tesoro qnd hai tempo naturalmente
grazie
wo oggi... un pò svogliato, ma ho provato qualche ex per la prox routine... credo che sostituirò la panca 2m con la panca classica... coi man faccio ridere...
lento 2m in piedi: 1x8@17,5kg
lanto 2m seduto: 1x8@20kg
lento 2m in piedi: 1x8@17,5kg
alz lat seduto: 2x12@8kg
panca 2m: 1x5@27,5kg (alla 6a avrei ceduto SICURO )
curl ez: 2x12@30kg
french: 2x12@30kg
drag curl cavo basso: 2x12@30kg
push down: 2x12@25kg
lat avanti: 1x12@55kg
lat sup: 1x12@60kg
20' cardio...
va bene le spalle stanche (ma poi stanche di che?? ) ma nella panca man sono ridicolo... rest bassi, compreso il cardio ero fuori in 60-70'
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
scusa un ultima domanda... il timing dei cho, come lo gestico?? come li dovrei ripartire tra colazza pre e post-wo???
pensavo a
60gr colazza
40gr pre wo
50gr post wo liquido (35 malto+15destro)
50gr successivo pasto solido
e integrazione?? bcaa stavo a 20gr tra pre e during la scorsa routine... ora che fo??
onestamente fossi in te sostituirei le polveri cn il cibo..
farei colazione 60
pre w.o. 40 g cho
pre-pre 10g bcaa
post w.o. 10g bcaa
post post 120g di riso+150g pollo/112g tonno/300g albumi eliminando appunto le polveri..
strana la panca piana man...io faccio un 6x6 cn 90"rest cn 36kg cn buffer..
onestamente fossi in te sostituirei le polveri cn il cibo..
farei colazione 60
pre w.o. 40 g cho
pre-pre 10g bcaa
post w.o. 10g bcaa
post post 120g di riso+150g pollo/112g tonno/300g albumi eliminando appunto le polveri.. strana la panca piana man...io faccio un 6x6 cn 90"rest cn 36kg cn buffer..
avrà i polsi deboli come i miei
Originariamente Scritto da Gary
lanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta