![Muscle](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/bb2.gif)
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ale!...
appena tornato dal wo...
push press: 4x4@64kg 120-150"... tutte perfette
tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8@40kg+12kg+10kg 60"
scott: 4x8@30kg 90"
french: 4x6@40-40-44-40kg 90"
hammer panca 70+push down: 3x10+8@14+25kg 60"
abs...
pushi bene,eh...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
gli piace quell'esercizioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
dimenticavo... oggi, in pale, ho visto un ragazzo negli spogliatoi mummificarsi nella pellicola trasparente per alimenti per poi fare tappeto e abs... gli sono scoppiato a ridere in facciale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodimenticavo... oggi, in pale, ho visto un ragazzo negli spogliatoi mummificarsi nella pellicola trasparente per alimenti per poi fare tappeto e abs... gli sono scoppiato a ridere in facciadovrebbe servire per dimagrire
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao ale!...
appena tornato dal wo...
push press: 4x4@64kg 120-150"... tutte perfette
tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8@40kg+12kg+10kg 60"
scott: 4x8@30kg 90"
french: 4x6@40-40-44-40kg 90"
hammer panca 70+push down: 3x10+8@14+25kg 60"
abs...
***** io tutto incriccato nn sn andato oltre i 58kg...
ma tutto quasi in Military..**** mi scoppiava l'addome..
le alz lat 90 falle cattive..10 kg falli usare al tipo che correva cn il domopack...
Commenta
-
-
grazie fa, ma visto l'esecuzione che tieni coi 58kg, mi sa che mi bastoni...
le esecuzioni sono tutte piuttosto pulite, fatta un pò alla maiala solo quella di french con 44, ma avevo sbagliato a caricare il peso, lasciando su quello del mio compagno d' allenamento...Last edited by luigi_ego; 05-06-2009, 21:30:02.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
buon wo lui
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie fa, ma visto l'esecuzione che tieni coi 58kg, mi sa che mi bastoni...
le esecuzioni sono tutte piuttosto pulite, fatta un pò alla maiala solo quella di french con 44, ma avevo sbagliato a caricare il peso, lasciando su quello del mio compagno d' allenamento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodimenticavo... oggi, in pale, ho visto un ragazzo negli spogliatoi mummificarsi nella pellicola trasparente per alimenti per poi fare tappeto e abs... gli sono scoppiato a ridere in faccia
da me invece la moda del momento x "definirsi" è una "SS" di panca-curl-step...Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
@fabio:... ormai dalla next week si scarica e poi si cambia...
ps: peso odierno 79,4kg... non so come, nonostante il regime alimentare di questa week non proprio da manuale, sono sceso ancorale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ale88 Visualizza Messaggio
da me invece la moda del momento x "definirsi" è una "SS" di panca-curl-step...
Commenta
-
Commenta