grazie mattè!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
secondo me te la ridi ala grande..cioè ti diverti..l'altro giorno in pal c'era 1 ragazzo ke faciava 1 es strano: spingeva il bil in alto cm nel push.press poi con il bil sopra la testa faceva 1 affondo sul posto(portando indietro 1 gamba)..nn so se mi sono spiegato bene, esiste o era 'na boiata?
YouTube - slancio, 162 kg
Esercizio incredibile sotto il punto di vista tecnico....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioFaceva gli slanci:
YouTube - slancio, 162 kg
Esercizio incredibile sotto il punto di vista tecnico....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo... mi sn divertito ... anche se voglio modificare qualcosa...
push press: 4x4@60-64-64-66kg 120-150"
tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8@40kg+12kg+10kg 60"
curl bil: 4x6@40kg 90"
panca stretta: 4x6@70kg 90"
hammer curl panca 70°+push down: 3x10+8@(12-14-12)+(25-30-30) 60"
20' tapis pend14 vel5 + 2 scatti da 30" l'uno a vel10...
il push press già lo adoro... ho cercato di non pushare eccessivamente con le gambe in modo da sentire cmq i delt lavorare... ottimo
voglio cambiare qualcosa nelle braccia... dopo le spalle arrivo poco lucido e il curl e la panca stretta li sento poco sui distretti interessati... pensavo di sostituirli con qualcosa di più isolante e meno stressante... tipo scott e french press... fabio che ne dici??
Ti preoccupavi di fare i 60kg al push press, ma vedo che hai fatto anche di meglio!66kg non sono niente male!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè quello che pensavo anch'io, ma lui lo ha descrito come se facesse due movimenti separati... push press-->lock--> affondo(con le braccia in lock)sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè quello che pensavo anch'io, ma lui lo ha descrito come se facesse due movimenti separati... push press-->lock--> affondo(con le braccia in lock)
Commenta
-
-
hai visto come si spinge bene con il pp?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiobel wo... mi sn divertito ... anche se voglio modificare qualcosa...
push press: 4x4@60-64-64-66kg 120-150"
tirate al petto+alz lat+alz 90°: 3x8+8+8@40kg+12kg+10kg 60"
curl bil: 4x6@40kg 90"
panca stretta: 4x6@70kg 90"
hammer curl panca 70°+push down: 3x10+8@(12-14-12)+(25-30-30) 60"
20' tapis pend14 vel5 + 2 scatti da 30" l'uno a vel10...
bello bello... ottimo curl
Commenta
-
-
Alla grande Gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta