Originariamente Scritto da xxam76
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma vaaaaaa... 6 sempre il benvenuto, come ogni tuo commento... 6 stato uno dei primi ad approdare su questo diario ... assieme ad andrio mi pare
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioandrio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiovery very thx...qnt tempo è passato mamma mia
l'uomo gruozzz...da qnd si è innamorato è sparito...cm lo capisco,sn nella stessa barca ank'io
ciao luigi
Commenta
-
-
bene luigi quando i doms sono devastanti la ricostruzione srà ancora più potenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobene luigi quando i doms sono devastanti la ricostruzione srà ancora più potentele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
in effettiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ma per una riscostruzione potente bisogna mangiareee!!
.luigi è .entrato in modalità "affamato-mister"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopetto ancora spappolato... vediamo più tardi di prendere il polasesigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioin effetti
Commenta
-
-
ora tutto ok... fino a stamattina dolori allucinanti... non riuscivo ad accartocciare una bottiglia di plastica... dopo il polase tutto risolto...
thxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta