Sera gigi...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
-
@luiigi:
L'allenamento,con tempi di recupero brevi e quindi un intensità abbastanza alta è di per se un buon modo per "mantenersi in forma/tonicità".A volte puo capitare che il wo si protrae a lungo,il che fa in modo che l'organismo in fascia lipolitica utilizzi in parte le scorte lipidiche per sopperire alla mancanza di quelle glucide.la differenza con una sessione cardio apparte è il fatto che la corsa su tapis o all'aperto promuove altri effetti benefici per il corpo oltre a permetterti di mantenere una costante frequenza cardiaca e quindi un miglior rendimento a livello di utilizzo dei grassi.
Last edited by hollywoodundead; 18-05-2009, 20:36:13.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio@luiigi:
L'allenamento,con tempi di recupero brevi e quindi un intensità abbastanza alta è di per se un buon modo per "mantenersi in forma/tonicità".A volte puo capitare che il wo si protrae a lungo,il che fa in modo che l'organismo in fascia lipolitica utilizzi in parte le scorte lipidiche per sopperire alla mancanza di quelle glucide.la differenza con una sessione cardio apparte è il fatto che la corsa su tapis o all'aperto promuove altri effetti benefici per il corpo oltre a permetterti di mantenere una costante frequenza cardiaca e quindi un miglior rendimento a livello di utilizzo dei grassi.
panca: 4x4@86kg 120-150"
rem bil: 4x4@80kg 120-150"
spinte 45°+traz pl: 3x6+6@25kg-bw 75"
croci decl+lat inv: 3x8+8@15kg-50-55-60kg 75"
x-over+pulldown: 2x10+10@25-60kg 60"
20' bike
la panca è andata... completate tutte da solo, ma forse l'unica serie in cui avevo un altra rep completa di margine era la prima...
il rematore ho cercato di farlo il più pulito possibile... sporcandolo altri 4-6kg dovrei poterli mettere tranquillamente... esecuzione da manuale su tutto il resto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosBuonissimi carichi Luigile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
@alex.. la dieta va bene... da questa week ho abbassato ancora un pò i cho...
rest
180 pro
100cho
60-70 fat
wo
180 pro
150 cho
60 fatle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomma... una considerazione del genere la vedo più adatta a un gironda che a un wo come questo... cmq appena tornato dalla gym... petto DISTRUTTO... tanto distrutto da aver paura di essermi fatto male ... mentre facevo la lat inversa, ho iniziato a sentire un dolore diffuso per tutto il pettorale, che è rimasto, anche se in maniera molto più debole anche dopo il wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioNon mi riferivo alla scheda che ti ha scritto dorian ma a qualcosa ti piu voluminoso appunto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sera scusa luigi se hai un attimo puoi passare dal mio diarioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioi miei w.o. nn superano mai i 45-50 min ragazzi...recupero pochissimo e punto molto sull'hit...
sono scelte ma tutti i ragazzi che seguo si trovan molto bene in questa maniera...in ipo non ne parliamo...il top.
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioper me sarebbero troppi anche in hi-carb ad alto volume ...
sinceramente a me non sembra bassissimo... solo le gambe sono sottoallenate rispetto al resto, ma per ovvi motivi...
guarda sarò sincero... io ho scoperto l'importanza della ciclizzazione solo da quest' anno... (soprattutto in campo alimentare... diciamo che in questo campo, fino a gennaio-febbraio dell' anno scorso ero una bestia )... ad essere sincero, i protocolli basati sull' intensità, sono quelli ai quali ho le sensazione di reagire meglio... (non parlo di crescità in senso stretto, ma anche di benessere psicofisico)... quando vado giù pesante col volume, mi sento stanco, non riesco a trovare la giusta concentrazione e a sentire bene tutte le serie... fisicamente reagisco bene anche alla multifrequenza... adoro le split ABA BAB, ma ovviamente sono programmi adatti a certi contesti...
parlando poi di ipo molto ristretta (che non è questo il mio caso), soprattutto TDK & co. preferisco totalmente un altro genere di wo, ma credo che tu sarai d'accordo con me in questo...
Commenta
-
-
Bene il wo gigi, mi piaciono questi lavori di intensità che stai facendo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
parlando con marcopl, mi ha fatto pensare che il dolore potrebbe semplicemente essere una mancanza di sali minerali, dovuta magari all' eccessiva sudorazione... in particolare potrebbe essere una mancanza di potassio, visto che non è presente in nessuno degli integratori che prendo... (il magnesio invece c'è)...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Più ke salutare e leggere x imparare nn posso fare..rischierei poi di inzozzare il diario..
Sempre ottimi cariki e schede da panico...
Commenta
-
Commenta