grande "stellone"
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da girl Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... 4a stella ... l'ho vista solo ora!
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sn fatto tritare il lacerto...
150gr lacerto
20gr emmenthal light
15gr parmigiano light
cipolla (scalogno)
peperoni (al forno senza olio)...
41-42gr pro
0gr cho
17-18gr fat
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...sono 1 po' in ansia x domani..
spacca tutto socio!
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiogrande "stAllone"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato dal fare la spesa...
bcaa isatori
alc eurosup
wpi bpr nutrition
uff, è quasi ora che cominci anche io a curare la dieta ed a integrarmi in modo corretto... magari dopo gli esami...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappena tornato dal fare la spesa...
bcaa isatori
alc eurosup
wpi bpr nutrition
ps pensavo anke io di buttare 1 occhio ( e qualche euro) sui BCAA.....
Commenta
-
-
in linea di massima non sono uno che integra molto... anche e soprattutto per una questione economica... ma in def, man mano che le kcal si abbassano, l'integrazione diventa sempre più importante... i bcaa tentano di ridurre il catabolismo il più possibile e durante i wo aiutano a tenere una maggiore lucidità e resistenza, l' alc e i vari termo ti permettono di essere più "attivo" e di "bruciare meglio" le kcal, multivit e W3 incidono non poco sul benessere psicofisico in condizioni di ridotto apporto calorico...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioin linea di massima non sono uno che integra molto... anche e soprattutto per una questione economica... ma in def, man mano che le kcal si abbassano, l'integrazione diventa sempre più importante... i bcaa tentano di ridurre il catabolismo il più possibile e durante i wo aiutano a tenere una maggiore lucidità e resistenza, l' alc e i vari termo ti permettono di essere più "attivo" e di "bruciare meglio" le kcal, multivit e W3 incidono non poco sul benessere psicofisico in condizioni di ridotto apporto calorico...
x il riscaldamento dammi qualche dritta qnd puoi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
x il riscaldamento dammi qualche dritta qnd puoile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiose mi posti il tuo attuale riscaldamento (quello che fai di solito), e il carico della prima serie allenante (mi pare 6x4@45kg, ma non vorrei sbagliare) ti posto tutto
l'avevo scritto sopra ma mi sa ke nn l'hai notato...oggi dovrò fare da solo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioallora prima faccio un po' di trosioni con il bastone sulla schiena ma quello xkè ho sempre la colonna 1 po' incriccata dopo 1 gg di scuola e mazzi vari poi faccio
5x25
4-5x30
3-4x35
2x40
1x42,5 e poi partivo col 5x5
grosso modo va bene... visto che oggi lavori a 4 rep, prova così...
5@20kg
3@25kg
3@30kg
3@35kg
2@40kg
1@45kg
riposi 60-90" max e parti con le serie allenantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioscusa non avevo letto ...
grosso modo va bene... visto che oggi lavori a 4 rep, prova così...
5@20kg
3@25kg
3@30kg
3@35kg
2@40kg
1@45kg
riposi 60-90" max e parti con le serie allenanti
Commenta
-
-
Sera Luigi...bendetto per quanto riguarda l'integrazione in ipocalorica...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sera... come previsto la sveglia all' alba e le poche ore di sonno si sono fatte sentire... stanco, sfatto e senza forze, ho cmq portato a termine il wo, faticando come una bestia...
anedoto... non ci stavo proprio con la testa... concentrazione zero... giramenti di testa, tra il dorso e i tric, aspettando che si liberasse il bil ez mi sn disteso sulla panca... ho chiuso un istante gli occhi e senza capirne niente li ho riaperti dopo 10 minuti ... e la cosa che mi fa incazzare di più, è che adesso, a wo finito, sono iperattivo e carico come una pila
trazioni pl: 8-6-4+8+10alla lat@bw\bw+3kg\bw+6kg-->55kg-->45kg 120"
rem ez: 6-8-10@80-74-70kg 90" qua ho dovuto cheattare per chiudere tutte le serie
pull down+lat inv: 3x10+8@55kg+50kg 90"
french press:3x6@40-44-40kg 90"
dips+push down: 3x8+8@bw\25kg 90"
cardio saltato... ho fatto solo un pò di abs.. mi girava la testale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta