un saluto veloce !
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
c'è di sicuro da asciugare la pancetta(e magari radere il vello) ma il back mi sembra bello massoso...sono dell'opinione di fede se con la def riesci a tenerti la massa magra ke hai e perdi qualche kg viene fuori un bel "lavoro"
Commenta
-
-
azz luigi spelati un po' che cos' non si capisce un kezzinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioazz luigi spelati un po' che cos' non si capisce un kezz
Commenta
-
-
il back e le gambe sono uno spettacolo,cn una bella sgrassata,vien fuori un bel telaio Luigi!!! comunque fatti la barba ke copre tutto
Complimenti x i wo,i cariki sn davvero notevoli!!!
Qnd puoi una foto anke di bic contratto,dev'essere uno spettacolo vederlo,già rilassato me gusta..fotina fotina!!!
Commenta
-
-
grazie a tutti... ma spero di prendere una forma decente nelle prox week...
prox foto da spelato... devo comprare il bodygroom... la ceretta mi intimidisce non pocole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie a tutti... ma spero di prendere una forma decente nelle prox week...
prox foto da spelato... devo comprare il bodygroom... la ceretta mi intimidisce non poco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioazz luigi spelati un po' che cos' non si capisce un kezz
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie a tutti... ma spero di prendere una forma decente nelle prox week...
prox foto da spelato... devo comprare il bodygroom... la ceretta mi intimidisce non poco
Originariamente Scritto da KalosHo il tagliarbe se ti può essere utile
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da xxam76 Visualizza Messaggiomi fa ancora troppo strano sentirti parlare di sgrasso Luigi!!!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta