bene gigi
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOttimo allora...cmq periodi ad alti carboidrati ci stanno, ma magari nel tuo (e penso anche nel mio) caso, non molto prolungati...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiommm... diciamo che per cuttare seriamente è necessario che cali i cho, per ora sono più in una sorta di bodyrecomp... quindi potrebbe andare bene... ma quanto li dovrei calare??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiodevo vederti...mandami 2 foto in pm.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto..cosi' ti butto giu' 3 weeks di fuoco.
non vedo l'ora...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
non vedo l'ora...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
caxo mi sn svegliato con un leggero mal di gola... sicuramente perchè ieri sn uscito in canotta sudato dalla palestra ... cmq multi e vit. C a gogole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiocaxo mi sn svegliato con un leggero mal di gola... sicuramente perchè ieri sn uscito in canotta sudato dalla palestra ... cmq multi e vit. C a gogo
te luigi ieri hai voluto fare il figo fuori dalla palestra nè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioio ce l'ho da 2 giorni...mi sono riempito di spray e pastiglie ma persiste...mi sa che sarà una forma virale
te luigi ieri hai voluto fare il figo fuori dalla palestra nèle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio inizio a cuttare tra 2 weeks
io sn gonfio come una zampogna...
foto di stamattinale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono.. ma che figo ... non c'era l'acqua calda in pale
p.s. come ti ho detto sento anche io che mi sto ammalando...spero di no perchè già mi sono fermato in sti giorni, e domani contavo di tornare a spingere
Commenta
-
-
Luigi sicuramente c'è da asciugare, però non sei per niente piccolo.
Secondo me sgrassando si vede molto del lavoro fatto....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta