bravo gigi ottimo wo
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera... stasera ottimo wo...
trazioni PL: 8-6-4+(6+8 alla lat)@bw-bw+3kg-bw+6kg\55kg\45kg 120"
rem ex: 6-8-10@80-74-70kg 90"
pull down+lat inv: 3x10+8@40\45\50kg+50kg 90"
french p.: 3x6@40kg
dips+push down: 3x8\10\10+8@bw-25kg
20' cardio in fascia lipo...
sono contento... nelle trazioni ho dato l'anima... tanto che ne ha risentito un pò il rematore.. rispetto alla scorsa volta c'è stato un pò di cheat... bene tutto il resto...
usi il cardiofrequenzimetro ?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiobel wo luigi
usi il cardiofrequenzimetro ?
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioluigi... come ti trovi con la super serie dips + pushdown?
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioottimo luigi...
cominci ad asciugarti??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure per far funzionare a dovere l'argi servono parecchi chole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Vitargo? Destrosio?
Oppure puoi provare la soluzione at home di riky:
zucchero bianco + limone + bicarbonatosigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiobel wo luigi
usi il cardiofrequenzimetro ?Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioluigi... come ti trovi con la super serie dips + pushdown?Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioVitargo? Destrosio?
Oppure puoi provare la soluzione at home di riky:
zucchero bianco + limone + bicarbonato
sono indeciso... di arginina mi sn rimasti meno di una 20ina di gr... diciamo che non ci faccio niente... o li conservo per l'inverno o li uso per fare una prova e vedere come rispondo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioappunto penso che sia inutile... in generale, qualsiasi stimolatore del NO funziona meglio coi carbo... ma ci sarà qualcosa che mi pompi durante il wo... anche perchè oltre al fattore estetico, che è una cretinata, senza il pump uno non si sente "caldo"Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioil problema è che i cho li devo evitare... soprattutto during... vanno poi a intaccare la sensibilità insulinica nel post wo... che, soprattutto su chi come me ha la tendenza a ingrassare, non è una buona cosa...
sono indeciso... di arginina mi sn rimasti meno di una 20ina di gr... diciamo che non ci faccio niente... o li conservo per l'inverno o li uso per fare una prova e vedere come rispondo...
al massimo un pò di caffeina, da studi sembra che migliori leggermente la vasodilatazione, certo non a livello di argi&Co
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluigi carbo ne mangi...prova a collocarli a ridosso del w.o. e vedrai che cambia la musica...
ps se hai l'argi puoi cmq utilizzarla.
40gr colazione
40gr nel pasto pre-wo
60gr post-wo
i rimanenti 60 si dividono tra pranzo, cena e pre nanna...
ho 17gr di arginina... più che prenderla nel vero senso della parola, al max potrei fare una prova per valutare come reagisco e decidere un eventuale acquisto...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta