Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Last edited by star_antares; 08-05-2009, 14:27:36.
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioNon posso contare come te su Missili Super Perforanti e Raggi Protonici ma per il resto va tutto bene
ps mister 6 sotto a studiar x un esame?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
ps mister 6 sotto a studiar x un esame?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiommm... cpt... a me interessava maggiormente per l' "effetto sveglia"... in questi giorni dormo poco e passo tutto il giorno a studiare... arrivo in palestra già sfatto... da quello che so la taurina dovrebbe anche migliorare e velocizzare l'assimilazione dei vari stimolanti come la caffeina, permettendomi di mantenere una maggiore lucidità durante il wo...
Dormendo di più la notte poi il giorno dopo sei più riposato.Originariamente Scritto da menezun bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora che faccio... provo a partire tranquillamente con un paio di gr pre wo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da matti1987 Visualizza MessaggioLuis anche io ho problemi col sonno (da sempre), e ora arriva pure per me il periodo di esami...hai preso in considerazione la melatonina? Io la vado a comprare tra poco perchè non posso continuare a dormire 4 -5 ore a notte, pensaci
Dormendo di più la notte poi il giorno dopo sei più riposato.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggioio personalmente la lascierei da parte per il momento,non farebbe la differenza IMHO. Magari conservala per quando userai la crea. Ma da quello che mi ha spiegato pino la taurina si usa solo se la crea la prendi con cho,se la prendi solo con tampone non serve. In effetti a me,nonostante ne abbia 2 confezioni da iniziare, pino non la sta facendo usare e prendo pure la crea mono.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe che dicevo io?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioe che dicevo io?
però se gli serve come aiuto per avere più lucidità mentale in funzione dello studio si potrebbe provare,che dici?dopotutto aiuta a nervous sistem health
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da star_antares Visualizza Messaggio
però se gli serve come aiuto per avere più lucidità mentale in funzione dello studio si potrebbe provare,che dici?dopotutto aiuta a nervous sistem health
Commenta
-
-
io al momento prendo tirosina+alc+caffeina e mi trovo molto bene, dormo alla grande, prontezza e lucidità che fanno la differenza e fame attenuata
magari iresco anche a scendere di pesoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedrei meglio della tirosina in stack cn l'alc.
Commenta
-
-
spigni!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta