luigi mi potresti spiegare cm sono eseguite le serie di MP?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi alla fine per i bcaa pensavo di fare 6pre+6post come quando mi alleno (in realtà i secondi 6gr li prendo praticamente during wo... ma in partita meglio alla fine)....
vediamo che dice fabio per l'alimentazione..
Ottim la militarysigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera a tutti.. oggi ottimo wo... per metà ...
military: 8-6-4+5+5@44-48-54\44\34kg 120-150"
alz lat seduto: 8-10-12@12-10-8kg 90"
tirate al mento al cavo+alz 90°: 3x8+8@50-55-60kg+10kg 75"
squat: 10-8-6+10@90-100-110\80kg 120-150"
leg press+leg curl+leg ext: 1x8+8+10@ 205kg+60kg+80kg 90"
abs
ottima le sessione spalle... un pò meno le gambe, squat andato alla grande... poi alla pressa ho sentito un fastidio al ginocchio destro... ho preferito evitare di sforzare eccessivamente il tutto... domani devo anche giocare a calcetto e ho paura che stressandolo eccessivamente potrei farmi male... se va meglio vedo di recuperare un pò venerdì... magari mi faccio dei rumeni e un front squat non troppo impegnativi...
a proposito... per quanto riguarda le giornate in cui gioco, con alimentazione e bcaa come mi comporto?? qualche cho extra post partita ci sta??
Commenta
-
-
sempre ottimo il military luis, ma anche le tirate non sono maleinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioAl massimo una mela..nel pasto dopo 60 min circa dallapartita...bcaa ok pre e post.
sempre in ambito integrazione... avevo pensato alla taurina.. ma non ho idea dei modi e tempi ottimali di assunzione... sono caps da 500mg... someone can help me??
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiosempre ottimo il military luis, ma anche le tirate non sono maleLast edited by luigi_ego; 07-05-2009, 22:52:48.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioluigi mi potresti spiegare cm sono eseguite le serie di MP?
8-6-4,dalla 3 serie in poi fa uno stripping di altre due serie da 5 rip senza pause.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza MessaggioDovrebbe farle in questo modo:
8-6-4,dalla 3 serie in poi fa uno stripping di altre due serie da 5 rip senza pause.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocapito...paurosole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioanche doloroso ... la vera diffioltà sta nel tenere una tecnica corretta con i muscoli in fiamme...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio...ma tu 6 potente (1 po' cm jeeg robot d'acciaio)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta