Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Adesso ti fermi un attimo e mi spieghi come sant'iddio hai fatto a fare quella ss di pressa+legcurl+lex ext........boia cane.....
Avanti....spiega.....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAdesso ti fermi un attimo e mi spieghi come sant'iddio hai fatto a fare quella ss di pressa+legcurl+lex ext........boia cane.....
Avanti....spiega.....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioAdesso ti fermi un attimo e mi spieghi come sant'iddio hai fatto a fare quella ss di pressa+legcurl+lex ext........boia cane.....
Avanti....spiega.....
luigi,hai gia postato qualche foto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
luigi,hai gia postato qualche foto?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi pare 2500-2700...
i macro erano più o meno quelli attuali con 300gr cho sempre e un pelo di fat in +...
gg wo: 150 cho 190 pro 80/85 fat
i gg rest abbassi di 50g i cho
Le kcal in questo modo sono un pò di più: 1900/2100....sotto non scenderei per il momento...anche perchè i carbo sono bassi e le pro medio-alte => insulina sotto controllo
I carbo quando li terrei per i 2/3 post-wo, mentre nei giorni rest una buona parte a colazione e la restante suddivisa negli altri pasti.
Un pò più di libertà per i saturi, al pari degli insaturi. Omega-3 li terrei ogni giorno se possibile evitando di metterli a ridosso del work.
Commenta
-
-
vediamo fabio che ne pensa... gli o3 li prendo solo i rest... con gli orari che ho diventa molto difficile non prenderli a ridosso del wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiovediamo fabio che ne pensa... gli o3 li prendo solo i rest... con gli orari che ho diventa molto difficile non prenderli a ridosso del wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora...
military: 8-6-4+5+7@44-48-54\44\34kg 120"
alz lat seduto su panca 70°: 8-10-12@12-10-8kg 90"
tirate al mento al cavo+alz 90°: 3x8+8@50kg+10kg 75"
squat: 10-8-6+9@90-100-110\80kg 120-150"
leg press+leg curl+leg ext: 3x8+8+10@200kg+60kg+80kg 90"
rumeni: 2x12@100kg 90"
sono DISTRUTTO... ma mi piace parecchio... al secondo giro di leg press ho intravisto la madonna ... ho sentito benissimo sia le alz laterali da seduto che quella a 90°...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
bel wo gigi, noto che hai alzato il quintalaggio sulle alzate a 90°insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioGli w-3 li integri o li assumi da fonti dirette? Se da fonti dirette ti capisco....e quindi lasciali solo nei gg rest...Cmq non sapevo ti seguisse dorian per la dieta....meglio così
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiobel wo gigi, noto che hai alzato il quintalaggio sulle alzate a 90°le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora...
military: 8-6-4+5+7@44-48-54\44\34kg 120"
alz lat seduto su panca 70°: 8-10-12@12-10-8kg 90"
tirate al mento al cavo+alz 90°: 3x8+8@50kg+10kg 75"
squat: 10-8-6+9@90-100-110\80kg 120-150"
leg press+leg curl+leg ext: 3x8+8+10@200kg+60kg+80kg 90"
rumeni: 2x12@100kg 90"
sono DISTRUTTO... ma mi piace parecchio... al secondo giro di leg press ho intravisto la madonna ... ho sentito benissimo sia le alz laterali da seduto che quella a 90°...
Commenta
-
Commenta