![Saluto](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/wave.gif)
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Sera gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
primo wo del nuovo programma...
panca: 8-6-4+6+9@70-80-90kg\70kg\50kg 120"
spinte 30° presa semiprona\neutra: 6-8-10@27,5\25\22,5kg 90"
spinte declinate+x-over: 3x8+8@20kg+25kg 60"
curl ez: 3x6@40kg 90"
curl hammer+scott...3x8+8@12,5kg+24kg 60"
20' cardio così composti
5' vel6km\h pen7%
5' vel5,5km\h pen11%
5' vel5km\h pen15%
5' vel6km\h pen10%
nella panca mi sono voluto sparare i 90kg... le 6 rep con 80 le ho sentite molto leggere... prime 3 rep fatte da solo e pulitissime, alla 4a rep piccolo aiuto dello spotter nella "buca"... alla fine dello stripping ero distrutto... il resto tutto nella media... con un grande colpo di culo ho beccato i carichi giusti al primo tentativo su tutti gli ex...
sono rimasto molto colpito dal curl... con 40kg ho completato un 3x6 pulito... forse ho leggermente sporcato 1-2 rep dell' ultima serie, ma ci può stare...
ho scordato l'mp3 e sul tappeto mi annoiavo da morire, così ho provato a giocare un pò con velocità e pendenza... questo variare l'intensità mi è piaciuto parecchio, credo che continuerò, anche se devo capire come strutturare al meglio i 20'...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe de ke...sei il vitellino () migliore di bw..e con sta def imho ti metterai in gran forma
.... quest' anno ho avuto una bella crescita nei carichi, ma niente di eccezionale sul piano fisico, e credo che mai l'avrò... esteticamente il mio compagno di allenamento ha fatto un salto di qualità impressionante... e non cura nemmeno più di tanto l'alimentazione... al max evita le fritture durante la settimana... ma che ci posso fa... io continuo a magnare e spingere (anzi tra un pò magnerò sempre meno
) per cercare di tirare fuori tutto quello che posso dalla mia genetica sfigata
... devo sempre guardare me e non gli altri, e devo sempre pormi nuovi traguardi... nella vita come nel BB...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo spero, ma sono abbastanza sfigato geneticamente sia a livello di "facilità nel mettere massa", che di linee e intersezioni muscolari... in pratica sono l'anti BB.... quest' anno ho avuto una bella crescita nei carichi, ma niente di eccezionale sul piano fisico, e credo che mai l'avrò... esteticamente il mio compagno di allenamento ha fatto un salto di qualità impressionante... e non cura nemmeno più di tanto l'alimentazione... al max evita le fritture durante la settimana... ma che ci posso fa... io continuo a magnare e spingere (anzi tra un pò magnerò sempre meno
) per cercare di tirare fuori tutto quello che posso dalla mia genetica sfigata
... devo sempre guardare me e non gli altri, e devo sempre pormi nuovi traguardi... nella vita come nel BB...
Scherzo gigi, bene il wo, avanti cosi'...dici bene, pensare a se stessi e non agli altrisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta