my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Sera gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
primo wo del nuovo programma...
panca: 8-6-4+6+9@70-80-90kg\70kg\50kg 120"
spinte 30° presa semiprona\neutra: 6-8-10@27,5\25\22,5kg 90"
spinte declinate+x-over: 3x8+8@20kg+25kg 60"
curl ez: 3x6@40kg 90"
curl hammer+scott...3x8+8@12,5kg+24kg 60"
20' cardio così composti
5' vel6km\h pen7%
5' vel5,5km\h pen11%
5' vel5km\h pen15%
5' vel6km\h pen10%
nella panca mi sono voluto sparare i 90kg... le 6 rep con 80 le ho sentite molto leggere... prime 3 rep fatte da solo e pulitissime, alla 4a rep piccolo aiuto dello spotter nella "buca"... alla fine dello stripping ero distrutto... il resto tutto nella media... con un grande colpo di culo ho beccato i carichi giusti al primo tentativo su tutti gli ex...
sono rimasto molto colpito dal curl... con 40kg ho completato un 3x6 pulito... forse ho leggermente sporcato 1-2 rep dell' ultima serie, ma ci può stare...
ho scordato l'mp3 e sul tappeto mi annoiavo da morire, così ho provato a giocare un pò con velocità e pendenza... questo variare l'intensità mi è piaciuto parecchio, credo che continuerò, anche se devo capire come strutturare al meglio i 20'...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioe de ke...sei il vitellino () migliore di bw..e con sta def imho ti metterai in gran formale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiolo spero, ma sono abbastanza sfigato geneticamente sia a livello di "facilità nel mettere massa", che di linee e intersezioni muscolari... in pratica sono l'anti BB .... quest' anno ho avuto una bella crescita nei carichi, ma niente di eccezionale sul piano fisico, e credo che mai l'avrò... esteticamente il mio compagno di allenamento ha fatto un salto di qualità impressionante... e non cura nemmeno più di tanto l'alimentazione... al max evita le fritture durante la settimana... ma che ci posso fa... io continuo a magnare e spingere (anzi tra un pò magnerò sempre meno ) per cercare di tirare fuori tutto quello che posso dalla mia genetica sfigata ... devo sempre guardare me e non gli altri, e devo sempre pormi nuovi traguardi... nella vita come nel BB...
Scherzo gigi, bene il wo, avanti cosi'...dici bene, pensare a se stessi e non agli altrisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
Commenta