If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
allora parto easy con 86... eventualmente la volta dopo aumento
anche se le 2 serie arano abbastanza soft... tipo 70-76kg e poi serie da 4... in pratica volevo gestirla un pò come una monoserie
beh se fai cosi' il discorso cambia...pero' c'e' troppo margine nella serie da 6...
fai 70-80 allora...tanto 80kg vengon facili se hai un 6rm cn 84..
In base a come ti senti carichi...parti cn 88kg per sicurezza.
Ciao luis, ti ricordi deii problemi con lo stacco di cui ti avevo parlato?
Bene, ho provato a farlo..nel mio diario se passi trovi anche i video di ogni wo...cmq data l'impossibilità di farli bene mi è stato suggerito di togliere il deadlift e inserire i rumeni.
ho apportato questa piccola modifica alla scheda
Originariamente Scritto da menez
un bilancere ti aspetta ogni giorno, ogni benedetto e santo giorno
Ciao luis, ti ricordi deii problemi con lo stacco di cui ti avevo parlato?
Bene, ho provato a farlo..nel mio diario se passi trovi anche i video di ogni wo...cmq data l'impossibilità di farli bene mi è stato suggerito di togliere il deadlift e inserire i rumeni.
ho apportato questa piccola modifica alla scheda
beh se fai cosi' il discorso cambia...pero' c'e' troppo margine nella serie da 6...
fai 70-80 allora...tanto 80kg vengon facili se hai un 6rm cn 84..
In base a come ti senti carichi...parti cn 88kg per sicurezza.
ma non parti lunedì col nuovo programma???... cmq è già pronto, più tardi te lo posto con calma
EVAI..GRASSSIE 1000000...certo.. inizio lunedì! solo ke avrò sucuramente 100 cose da chiederti nella mia "divina ignoranza" e avevo paura di nn trovarti !
cmq va a letto va ke fai orari da vampiri!...ma dov'eri???? alle 4 è chiuso tutto a CR!
ps...all'ora a cui 6 andato a letto a mio papà restava mez'ora di sonno prima di alzarsi x andare al lavoro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta