magari in 1 wo di merda io mi sparassi + di 100 kg di squat (oltretutto PL)...cmq nn è andata male..sofferto ma l'hai portato a casa bene sto work mister
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiomagari in 1 wo di merda io mi sparassi + di 100 kg di squat (oltretutto PL)...cmq nn è andata male..sofferto ma l'hai portato a casa bene sto work mister
ogni volta che c'è qualche sigla sono troppo giovine per saperla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma PL cosa vuol dire?
ogni volta che c'è qualche sigla sono troppo giovine per saperla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosignifica fatto alla power lifter cioè tibie perpendicolari a terra e discesa sotto il parallelo., escuzione super controllato quindi...almeno credole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiosignifica fatto alla power lifter cioè tibie perpendicolari a terra e discesa sotto il parallelo., escuzione super controllato quindi...almeno credo
però pensavo fosse l'unico modo per farlo...o per lo meno il migliore
Commenta
-
-
imho E' il modo migliore, ma alcune profondità non sono fisicamente raggiungibili con la tecnica PL... almeno per me... quanto nel back squat andavo attg, portavo inevitabilmente le ginocchia un pò avanti... altrimenti intraruotavo il bacino e "perdevo" la schiena nel punto più basso dell' alzata...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioah ok allora avevo intuito bene
però pensavo fosse l'unico modo per farlo...o per lo meno il migliore
Originariamente Scritto da Kalosmi hai sorpresoLast edited by Pedro17; 23-04-2009, 17:30:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioimho E' il modo migliore, ma alcune profondità non sono fisicamente raggiungibili con la tecnica PL... almeno per me... quanto nel back squat andavo attg, portavo inevitabilmente le ginocchia un pò avanti... altrimenti intraruotavo il bacino e "perdevo" la schiena nel punto più basso dell' alzata...
in effetti con la tecnica PL sicuramente le ginocchia stanno più tranquille io sto tentando pian piano di apprenderla...ma non riesco a tenere le tibie proprio verticali. Sarà anche questione di articolazioni penso...(oggi mi stavo ribaltando all'indietro )
p.s. notte
Commenta
-
-
credimi, è veramente difficile ribaltarsi all' indietro ... magari è solo una sensazione... prova a mettere le gambe leggermente più larghe e i piedi leggermente più a papera...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sera Luigi, magari non ti andava tanto di allenarti il wo non male cmqinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
fabiuz mi viene un dubbio... sui carichi... tra il 6 e il 4rm... quanti kg passano???
considerando un 6rm di panca e military rispettivamente di 84 e 50kg... con quanto potrei provare la serie da 4??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta