mi sembra che sia un gra bel wo ... ma stiamo parlando con mr. big gigi
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
infatti io rivedrei i suoi wo fabio, gli farei fare petto e schina in multifrequenza e le gambe una volta ogni 10 gginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo un pò soft...
DL sumo: 3x3@120kg 120-150"
box squat: 8x3@80kg 40-50"
leg ext JS leg curl: 3x10+8@90-60kg 30"
walking lounge: 2x10+10@50kg 90"
calf
molti ex erano nuovi per me... anche lo stacco sumo... sento di poter alzare di più ma già con i 130 faticavo la prima staccata... devo prendere confidenza con la nuova posizione di partenza... il box squat è stato una passeggiata... ho abbassato i rest rispetto al previsto, ma nessuna sensazione di affaticamento (che ad esempio avevo, nelle ultime serie della panca dinamica... boh ...non so dare un vero giudizio su questo wo...
2 cosine
il walking lounge sarebbero gli affondi?
cosa significa un esercizio "dinamico"?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioluigi buona...per lo squat dinamico vs panca dinamica e' naturale...tu sei un trattore nella lower body...
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioinfatti io rivedrei i suoi wo fabio, gli farei fare petto e schina in multifrequenza e le gambe una volta ogni 10 gg
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioper fortuna che era leggero
2 cosine
il walking lounge sarebbero gli affondi?
cosa significa un esercizio "dinamico"?
grazie
dinamico vuol dire esplosivo... non ricerchi il carico in se stesso, ma cerchi di muoverlo il più velocemente possibile...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ciao mister..volevo chiederti 1 paio di cose:
- settimana prox causa super impegni scolastici potrò workeggiare 1 sola volta, mi faccio la parte A della scheda oppure meglio qualcos'altro? (tipo una full "normale" o ke so...)
- x il programma successivo data la fine del campionato passerei a 1 3 split cm avevamo accennato..magari settimana prox potremmo metterla giù senza aspettare sabato o domenica ke dato gli impegni se ho da chiederti qualcosa avrei tempo
grazie mille ciaooooooooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao mister..volevo chiederti 1 paio di cose:
- settimana prox causa super impegni scolastici potrò workeggiare 1 sola volta, mi faccio la parte A della scheda oppure meglio qualcos'altro? (tipo una full "normale" o ke so...)
- x il programma successivo data la fine del campionato passerei a 1 3 split cm avevamo accennato..magari settimana prox potremmo metterla giù senza aspettare sabato o domenica ke dato gli impegni se ho da chiederti qualcosa avrei tempo
grazie mille ciaooooooooooo
Squat 5x5 120''
Panca 5x5 120''
Trazioni 5x6 120''
Military: 4x8 90''
Rem bil\man: 4x8 90"
Dips (tric.) 5x6 60-90’’
Curl Bil. 5x8 60-90’’
dovresti impiegarci una 90ina di minuti al max... se rispetti i rest anche 75-80' e hai finito... è tanta roba, ma per una volta si può fare... la prox week buttiamo giù la 3-split... fondamentali a go-go...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiooggi wo un pò soft...
DL sumo: 3x3@120kg 120-150"
box squat: 8x3@80kg 40-50"
leg ext JS leg curl: 3x10+8@90-60kg 30"
walking lounge: 2x10+10@50kg 90"
calf
molti ex erano nuovi per me... anche lo stacco sumo... sento di poter alzare di più ma già con i 130 faticavo la prima staccata... devo prendere confidenza con la nuova posizione di partenza... il box squat è stato una passeggiata... ho abbassato i rest rispetto al previsto, ma nessuna sensazione di affaticamento (che ad esempio avevo, nelle ultime serie della panca dinamica... boh ...non so dare un vero giudizio su questo wo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofatti questa...
Squat 5x5 120''
Panca 5x5 120''
Trazioni 5x6 120''
Dips (tric.) 5x6 60-90’’
Curl Bil. 5x8 60-90’’
dovresti impiegarci una 90ina di minuti al max... se rispetti i rest anche 75-80' e hai finito... è tanta roba, ma per una volta si può fare... la prox week buttiamo giù la 3-split... fondamentali a go-go...
Commenta
-
-
penso che lafettina abbia ragione, penso che tu debba dare una priorità all'upper body, ricordo che nelle foto mostravi 2 prosciuttoni giù mentre sopra eri più carente, biceps specialmente (non secco, per carità )It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioaffondi in camminata
dinamico vuol dire esplosivo... non ricerchi il carico in se stesso, ma cerchi di muoverlo il più velocemente possibile...
grazie per le info Luigi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofatti questa...
Squat 5x5 120''
Panca 5x5 120''
Trazioni 5x6 120''
Dips (tric.) 5x6 60-90’’
Curl Bil. 5x8 60-90’’
dovresti impiegarci una 90ina di minuti al max... se rispetti i rest anche 75-80' e hai finito... è tanta roba, ma per una volta si può fare... la prox week buttiamo giù la 3-split... fondamentali a go-go...
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioleggero???
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio**** che sumo, sticazzi luigi
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioti ho chiesto se erano affondi perchè 50kg sono tantissimi (25 per man vero? )
grazie per le info Luigi
Commenta
-
Commenta