lui'..15gg di riposo fatteli.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioallora... i primi 6 mesi li ho buttati nel cesso andando dietro a un istruttore che non capiva un caz... tutto macchine e 3x10... poi c'è stata l'estate senza allenarmi che mi ha riportato a una condizione pietosa... diciamo che mi alleno in maniera seria da quando ho aperto questo diario, quindi settembre 2007...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiolui'..15gg di riposo fatteli.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ottimo lavoro gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
-
oggi wo un pò soft...
DL sumo: 3x3@120kg 120-150"
box squat: 8x3@80kg 40-50"
leg ext JS leg curl: 3x10+8@90-60kg 30"
walking lounge: 2x10+10@50kg 90"
calf
molti ex erano nuovi per me... anche lo stacco sumo... sento di poter alzare di più ma già con i 130 faticavo la prima staccata... devo prendere confidenza con la nuova posizione di partenza... il box squat è stato una passeggiata... ho abbassato i rest rispetto al previsto, ma nessuna sensazione di affaticamento (che ad esempio avevo, nelle ultime serie della panca dinamica... boh ...non so dare un vero giudizio su questo wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta