Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiomi raccomando finisci tutti i compiti sidd
volevo fare i wo al mattino e nulla (lun, mar e mer mattina dai prof di mio figlio) ... oggi pomeriggio un compleanno di un compagno del piccolo
domani e venerdì mattina lezione di piano a mio figlio che non ha studiato niente e ven pomeriggio ha lezione
senza togliere che volevo finire di imbiancare casa ... in più in questi giorni ho anche fatto tutti i lavori di casa
sta sera sono stanchissimo perchè alla fine ho corso tutt'oggi ... e non sarei riuscito ad allenare le mi zampe di merxa
e poi mi piace anche parlare con voi amici
e infine dovrei studiare per colmare la mia incompetenza ... sono da buttare... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioguarda ale, sono un po' demoralizzato ... i miei sono piccoli stupidi e insignificanti problemi, ma in questa settimana di ferie mi ero ripromesso di fare un sacco di cose e alla fine non ho combinato una mazza
volevo fare i wo al mattino e nulla (lun, mar e mer mattina dai prof di mio figlio) ... oggi pomeriggio un compleanno di un compagno del piccolo
domani e venerdì mattina lezione di piano a mio figlio che non ha studiato niente e ven pomeriggio ha lezione
senza togliere che volevo finire di imbiancare casa ... in più in questi giorni ho anche fatto tutti i lavori di casa
sta sera sono stanchissimo perchè alla fine ho corso tutt'oggi ... e non sarei riuscito ad allenare le mi zampe di merxa
e poi mi piace anche parlare con voi amici
e infine dovrei studiare per colmare la mia incompetenza ... sono da buttare
cmq ti capisco..anche io a volte faccio 1000 programmi, ma poi mi riempio di impegni.
tipo sta settimana mi volevo rilassare per bene...ma domani e dopo lavoro tutto il giorno, e sabato e domenica mi hanno arruolato per suonare la veglia e la mattina di pasqua..ma almeno lì mi pagano
l'unica è che devo ancora studiarmi i canti
in bocca al lupo sidd, ci becchiamo nei diari
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiodai sidd, su col morale
cmq ti capisco..anche io a volte faccio 1000 programmi, ma poi mi riempio di impegni.
tipo sta settimana mi volevo rilassare per bene...ma domani e dopo lavoro tutto il giorno, e sabato e domenica mi hanno arruolato per suonare la veglia e la mattina di pasqua..ma almeno lì mi pagano
l'unica è che devo ancora studiarmi i canti
in bocca al lupo sidd, ci becchiamo nei diari
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera... sono distrutto
squat PL: 5x5@110kg 120-150"
f.squat JS rumeni: 4x6+6@60+100kg 90"
leg ext JS leg curl: 3x10+8@80+60kg 30"
leg press: 2x12@140kg in TC 60"
calf al multipower: 4x12@80kg 60"
core...
carichi impegnativi ma non al limite... massacrante il JS front+rumeni... soprattutto per la schiena... cmq ritengo di essermi comportato bene
sempre putenti le zampone!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera... sono distrutto
squat PL: 5x5@110kg 120-150"
f.squat JS rumeni: 4x6+6@60+100kg 90"
leg ext JS leg curl: 3x10+8@80+60kg 30"
leg press: 2x12@140kg in TC 60"
calf al multipower: 4x12@80kg 60"
core...
carichi impegnativi ma non al limite... massacrante il JS front+rumeni... soprattutto per la schiena... cmq ritengo di essermi comportato beneinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
grazie a tutti...
@luca: si nel front forse ci potevano stare anche altri 10kg... le gambe salivano su che era una bellezza, ma i lombari imploravano pietà... ho preferito andarci cauto piuttosto che rischiare di non finire tutti e 4 i set... la prox volta aumentole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiograzie a tutti...
@luca: si nel front forse ci potevano stare anche altri 10kg... le gambe salivano su che era una bellezza, ma i lombari imploravano pietà... ho preferito andarci cauto piuttosto che rischiare di non finire tutti e 4 i set... la prox volta aumento
Ps: ottimo wo.It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Molto bene luigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
molto bene luigi ho letto gli ultimi tuoi wo, complimentiOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
Commenta