Originariamente Scritto da seyedas
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon saprei... avevo proprio sonno... in più, mentre mi allenavo, hanno anche messo i pooh
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioPoi la carica heavy metal dei pooh aiuta come una dose di barbiturici
comunque ha ragione seye, cerca di regolare il tuo bioritmo in maniera "umana"It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... ma la troppa caffeina non "rovina" la sensibilità insulinica?
ora mi faccio uno stacco di 10 giorni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiosi ma non cosi tanto, poi ora mi bevo 2-3 caffè al giorno
ora mi faccio uno stacco di 10 giornile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Bella gigi, anche io spesso mi alleno al mattino...ma da due settimane che vado sono totalmente rincoglionito....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella gigi, anche io spesso mi alleno al mattino...ma da due settimane che vado sono totalmente rincoglionito....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioBella gigi, anche io spesso mi alleno al mattino...ma da due settimane che vado sono totalmente rincoglionito....Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao luigi..........
era un pò che non ti leggevo... cm va?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiofate come me ... che mi alleno (per così dire) alle dieci di sera
Giorno gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
salve ragazzi... per ora passo poco, ma mi sn capitate un sacco di cose da fare... cmq tutto ok, gomito ok, domani workizzo le gambe...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta