si... devo essere sincero quest' anno i carichi con saliti parecchio... ma è anche vero che fino a natale mi sn dedicato prevalentemente a cicli di forza... li considero però un buon investimento
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi... devo essere sincero quest' anno i carichi con saliti parecchio... ma è anche vero che fino a natale mi sn dedicato prevalentemente a cicli di forza... li considero però un buon investimento
Commenta
-
-
Benone gigisigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve!!... il gomito sembra tornato come nuovo... domani primo wo di scarico... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve!!... il gomito sembra tornato come nuovo... domani primo wo di scaricoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve!!... il gomito sembra tornato come nuovo... domani primo wo di scaricoSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
primo wo di scarico... menomale che era di scarico ... sarà che non sono abituato ad allenarmi la mattina, sarà che ho dormito poco, sarà che ieri ho mangiato male, sarà che sn tutte scuse, ma raramente sono stato cosìì poco in forma... praticamente non riuscivo a concentrarmi... boh... cmq... forse era ora di scaricare...Last edited by luigi_ego; 30-03-2009, 13:35:50.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioprimo wo di scarico... menomale che era di scarico ... sarà che non sono abituato ad allenarmi la mattina, sarà che ho dormito poco, sarà che ieri ho mangiato male, ma raramente sono stato cosìì poco in forma... praticamente non riuscivo a concentrarmi... boh... cmq... forse era ora di scaricare...
sicuramente allenarsi di mattina incide
buon periodo di scarico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio mi alleno sempre di mattina, poi son più concentrato e iperattivo durante il giorno
forse sei andato in gym meno carico perchè sapevi che dovevi scaricare
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon saprei... avevo proprio sonno... in più, mentre mi allenavo, hanno anche messo i pooh
2 alcar + caffè e
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiopure io stamane avevo sonno
2 alcar + caffè ele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon saprei... avevo proprio sonno... in più, mentre mi allenavo, hanno anche messo i pooh
Poi la carica heavy metal dei pooh aiuta come una dose di barbiturici
Commenta
-
Commenta