Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
ooooook... wo
stacco: 2x3@140kg
f.squat: 3x10@70kg
leg curl+leg ext: 3x8+10@50-90kg
leg press: 2x12@220kg in burns
calf al multi: 8x8@80kg 20" rest
avevo un fastidio al gomito, che alla seconda serie di stacco si è trasformato in una fitta fortissima... ho completato la serie, ma mi sn fermato... il fastidio è continuato anche nel f.squat e nel calf al multi... ma che caz... mi sa che se il dolore rimane, sto a casa fino a lunedì, mi imbottisco di W3 e lunedì parto direttamente col nuovo programma... una sorta di scarico passivo di 4 giorni al posto di quello attivo di 7...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiovedi cm va...se nn passa riposi almeno 5gg e si puo' considerare scarico.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
si il nuovo programma mi intriga parecchio... l'ho buttato giù cercando volontariamente di renderlo "divertente"... mi spaventa un pò solo l'affaticamento dei lombari nella seduta B1... in pratica tra lo squat e il js front+rumeni non si riposano un attimo... ma proviamo e vediamo come vale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi il nuovo programma mi intriga parecchio... l'ho buttato giù cercando volontariamente di renderlo "divertente"... mi spaventa un pò solo l'affaticamento dei lombari nella seduta B1... in pratica tra lo squat e il js front+rumeni non si riposano un attimo... ma proviamo e vediamo come va
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovero..ma cosa intendi x squat PL? accosciata particolare?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiointendo accosciata da PL, culo indietro, tibie perpendicolari al pavimento, sotto il parallelo, senza arrivare necessariamente attg...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioesecuzione supercurata quindile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Fitta mmm.. sarà o uno strappo o, ipotesi più rara, un nervo accavallato facci sapere come va in questi 5 gg e come dice prince assumi tanta vitamina c
Apparte tutto bel wo e bel programminoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionono... strappo no... mi fa proprio male l'articolazione... cmq.. aspettiamo e vediamoIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioooooook... wo
stacco: 2x3@140kg
f.squat: 3x10@70kg
leg curl+leg ext: 3x8+10@50-90kg
leg press: 2x12@220kg in burns
calf al multi: 8x8@80kg 20" rest
avevo un fastidio al gomito, che alla seconda serie di stacco si è trasformato in una fitta fortissima... ho completato la serie, ma mi sn fermato... il fastidio è continuato anche nel f.squat e nel calf al multi... ma che caz... mi sa che se il dolore rimane, sto a casa fino a lunedì, mi imbottisco di W3 e lunedì parto direttamente col nuovo programma... una sorta di scarico passivo di 4 giorni al posto di quello attivo di 7...
riposa luigi tanto nn perdi nulla, usa anche un antinfiammatorioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta