my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiooggi io scarico alla faccia tua.
io posso anche non scaricare mai
son giovincello io!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
io posso anche non scaricare mai
son giovincello io!
1 pasto+2 kg
6 settimane e sn bollito...
cmq ho paura di vedermi a fine aprile...vediamo se sta week levo un po' di acqua intanto in medium carbz..
Commenta
-
-
sono sicuro che arriverai alla grande... ...
per i bcaa, avevo pensato a 7pre 7post, oppure 5pre 5during 5post...
dovrebbero arrivarmi oggi, ma comincio lo stesso a prenderli con la nuova split... a proposito... ti è venuto niente in mente per la routine delle gambe??
avevo pensato che potrebbe essere divertente anche fare qualche lavoro di potenza... ma probabilmente sarebbe inutile...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono sicuro che arriverai alla grande... ...
per i bcaa, avevo pensato a 7pre 7post, oppure 5pre 5during 5post...
dovrebbero arrivarmi oggi, ma comincio lo stesso a prenderli con la nuova split... a proposito... ti è venuto niente in mente per la routine delle gambe??
avevo pensato che potrebbe essere divertente anche fare qualche lavoro di potenza... ma probabilmente sarebbe inutile...
oppure no whey e li piazzi 10g post ai fini attivazione anabolica-recupero..
per le gambe vedrei bene un
sumo
leg press
in sostituzione...a giro cn sqaut e affondi.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobcaa se post prendi le whey farei 5g pre e 5g during...
oppure no whey e li piazzi 10g post ai fini attivazione anabolica-recupero..
per le gambe vedrei bene un
sumo
leg press
in sostituzione...a giro cn sqaut e affondi.
B
squat pl: 5x5 120-150"
f.squat JS rumeni: 4x6+6 75"
leg ext JS leg curl: 3x10+8 30"
leg press: 2x12 in TC
calf: 4-5x12-15 60"
si potrebbe fare una cosa del genere??
B2
sumo: 3x3 120-150"
GM JS jump squat: 4x6+6 75"
leg curl JS leg ext: 3x8+10 30"
walking lounge:2x10+10 75"
calf: 4-5x12-15 60"
sono sedute un pelo più "tecniche" rispetto a quelle che ho fatto fino ad ora, ma per questo più divertenti... che ne pensi??Last edited by luigi_ego; 23-03-2009, 16:26:14.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
fabio se quest'anno arrivi bello grosso e tirato sotto al 10% entro fine luglio ti prendo x il culo fino al 3000insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma l jump squat deve essere visto in un ottica di assistenza allo squat stesso, quindi io nn farei i due esercizi nello stesso wo, o almeno non subitoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
jump squat in 4xmax è una bestemmiainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta