Me piace coi manubri....si....me piace proprio....
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
ottimo luigi
vedrai che tempo un paio di wo e volano anche i carichi del front frog .asd:insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
è LEG curl... il front non credo sia elevato... forse posso anche aumentare qualcosa, ma è la prima volta che lo faccio... ci prenderò confidenza
calf due zampe per volta o one?
Commenta
-
-
Very good gigi...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioi'm sorry!
calf due zampe per volta o one?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sera... sono distrutto... sono arrivato in pale alle 19.30 digiuno dalle 15... il dorso è andato benissimo... ma dopo le prime 2 serie di panca stretta non avevo più forze... senso generale di debolezza... ho caricato gli 80 per fare le serie in r.p., ma ho fatto solo una rep ... giusto per allenarli un pò go fatto qualche serie di pump hai cavi...
trazioni pl: 2x8@bw + 1x10@bw+5kg r.p. (5-2-2-1)
rem man: 3x6@40-42,5-45kg + 1x10@37,5kg
lat inv: 3x6+6+6@90-80-70kg
pull down JS alz 90°: 3x15\20+8-10-12@40kg+12-10-8kg
panca stretta: 2x8@70-74kg poi boom... caricato gli 80 per il r.p. e fatta una sola rep... poi son passato al cavo...
non credo proprio che recupererò l'allenamento per i tric... pasienza... non ce la facevo proprio...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
và bene lo stesso luigi, la prossima volta che ti toccano gli fai scontare anche questo woinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovà bene lo stesso luigi, la prossima volta che ti toccno gli fai scontare anche questo wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiovà bene lo stesso luigi, la prossima volta che ti toccno gli fai scontare anche questo wole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiovero la prox volta li distruggi..cmq ottimo il dorso, ma xkè adesso ti si inviano sempre 2 messaggi?
cmq graziele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio... su questo non c'è dubbio... cmq sono quasi sicuro che la colpa sia dell' alimentazione... il crollo è stato troppo repentino... da un minuto all' altro...
forza forza forza!!! recupererai!!!!!!!!Il fine giustifica i mezzi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon lo so... sono 2 giorni che il mio pc fa la testa di caxo... e l'ho appena riformattato ...
cmq grazie
Commenta
-
Commenta