my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioora mi faccio un giro per i diari... è ufficiale... rimando a domani... appena rientrato dall' uni... dovrei trovare i soldi da portargli per l'abbonamento che mi è scaduto, alle 19:00 ho un compleanno (aperitivo) e dopo cena una laurea... già sto morendo di sonno... non voglio pensare a come arriverò a stasera...
@francesco... oggi i kg sarebbero stati 140... ho come obiettivo un 3-4x3@140kg di stacco...It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Riprenditi alla grande gigi!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
mi sento carico oggi... (caxo vorrei vedere... oggi niente lezione, mi sn svegliato a mezzogiorno)... cmq ora si studia e poi palestra
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sento carico oggi... (caxo vorrei vedere... oggi niente lezione, mi sn svegliato a mezzogiorno)... cmq ora si studia e poi palestra
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi sento carico oggi... (caxo vorrei vedere... oggi niente lezione, mi sn svegliato a mezzogiorno)... cmq ora si studia e poi palestra
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobella lì...fai volare il bil con quello squat... speriamo bene
Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggiomi segno!
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
sera...
stacco: 3x3@140kg...
f.squat: 3x8@70kg (dopo qualche serie alla ricerca del peso)
leg curl+leg ext: 3x8+10@45kg-70kg
leg press: 2x12 in burn@200kg
calf multipower: 8x8@70kg 20"rest
core...
mi piace quest' allenamento... il front squat già lo amo... carichi aumentati su tutto rispetto alla scorsa seduta, ma lì c'è lo squat in r.p. che mi distrugge
Commenta
-
Commenta