devo dire che i doms danno parecchia soddisfazione... nonostante tutto!
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiodevo dire che i doms danno parecchia soddisfazione... nonostante tutto!
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
si ma è solo un idea.... mica è detto... se fai 100 flessioni avrai di sicuro doms mostruosi, ma non vuol dire che hai fatto un lavoro funzionale allo stimolo dell' ipertrofia...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi ma è solo un idea.... mica è detto... se fai 100 flessioni avrai di sicuro doms mostruosi, ma non vuol dire che hai fatto un lavoro funzionale allo stimolo dell' ipertrofia...
quasi eh!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiolo so ... ma quando sei "incriccato" al punto giusto è quasi un goduria
quasi eh!le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyprima il dovere poi il piacere, niente uni
credimi queste lezioni il pomeriggio le detesto... poi stamattina ho avuto anche scocciature da sistemare e sono con meno di 5 ore di sonno... come se non bastasse mi sono anche ricordato che mi è scaduto l'abbonamento in palestra, e che quindi devo portargli i soldi per il rinnovo... ... cmq... io scappo vedrò il da fare più tardi...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
la prima volta che ho fatto le gambe (circa 5 mesi fa) dal giorno dopo non ho più deambulato per una settimana ... la cosa peggiore era salire e scendere dalla maccina
ho fatto pure gli affondi ...
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioragà sono a pezzi... ora vado all' uni e poi gambe... anche se sono tentato di rimandarle a domani...Originariamente Scritto da PrinceRikyprima il dovere poi il piacere, niente uni
Originariamente Scritto da PrinceRikyfare le gambe da stanchi è una pazzia. se non ti senti al top rimanda
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi vedrà... vi farò sapere più tardiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Giorno gigi, bello indaffarato vedo...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyfare le gambe da stanchi è una pazzia. se non ti senti al top rimanda
io gambe le faccio di mattina,fresco,riposato e lucido...
ps:gigi se hai tempo fai un salto nel mio diario?mi servirebbe una cortesia per la prox scheda...
grazie milleSolo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
ora mi faccio un giro per i diari... è ufficiale... rimando a domani ... appena rientrato dall' uni... dovrei trovare i soldi da portargli per l'abbonamento che mi è scaduto, alle 19:00 ho un compleanno (aperitivo) e dopo cena una laurea... già sto morendo di sonno... non voglio pensare a come arriverò a stasera...
@francesco... oggi i kg sarebbero stati 140... ho come obiettivo un 3-4x3@140kg di stacco...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta