Originariamente Scritto da Kalos
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosfestivo o non festivo sto in piedi alle 7 :ioioi:
adesso che arriva la primavera, penso che imposterò la levete intorno alle 5, anche se non so se con l'età che avanza se riuscirò a mantenere il ritmo (fino all'anno scorso ce la facevo)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
carpe diem
buona domenica ragazziIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggioesatto sid
buona domenica ragazzi... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
auguri luigi
buona domenicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioauguri luigi
buona domenica
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: ieri mi sn misurato... coscia 59Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: ieri mi sn misurato... coscia 59
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosfestivo o non festivo sto in piedi alle 7
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiops: ieri mi sn misurato... coscia 59
ps..qnd puoi potresti passare nel mio diario, c'ho 1 domanda x il pump della scheda B denkiu....(tanto è x mercoledì prenditela pure comoda)
Commenta
-
Commenta