Originariamente Scritto da Pedro17
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio@andrew: appena posso mi faccio un giro per tutti i diari, magari dopo cena... mi disp, ma per ora sono incasinatissimo... esco la mattina alle 7-8 e torno a quest'ora... non ho la forza di stare in piedi...
Commenta
-
-
Buonaseraaa....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
sera... oltre al resto ho anche preso un virus e ho finito ora di formattare ...
wo
squat: 2x8@100kg + 1x10@106kg r.p. (6+3+1)
rumeni: 3x10@90kg
leg ext+leg curl: 3x10+8@70kg+40kg
leg press: 2x12@170-190kg in burms...
calf multipower: 8x8@60kg 20" rest
core...
il volume è inesistente rispetto a quello a cui sono abituato... a parte lo squat che mi ha distrutto... stare tutto quel tempo senza poggiare il bil mi ha mandato in fiamme i lombari... nonostante abbia cannato leggermente il carico del r.p (leggero)... credo che i 110 ci potevano stare... liscio tutto il resto... devo solo prendere confidenza con le burms, burn o come cacchio si scrive...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
bene gigi
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Si, decisamente rispetto al volume di prima le cose sono cambiate..
Ottimo come sempre però....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosera... oltre al resto ho anche preso un virus e ho finito ora di formattare ...
wo
squat: 2x8@100kg + 1x10@106kg r.p. (6+3+1)
rumeni: 3x10@90kg
leg ext+leg curl: 3x10+8@70kg+40kg
leg press: 2x12@170-190kg in burms...
calf multipower: 8x8@60kg 20" rest
core...
il volume è inesistente rispetto a quello a cui sono abituato... a parte lo squat che mi ha distrutto... stare tutto quel tempo senza poggiare il bil mi ha mandato in fiamme i lombari... nonostante abbia cannato leggermente il carico del r.p (leggero)... credo che i 110 ci potevano stare... liscio tutto il resto... devo solo prendere confidenza con le burms, burn o come cacchio si scrive...
Imho x le gambe la TC o i vari RP sono uno stimolo impareggiabile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da KalosOriginariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioSi, decisamente rispetto al volume di prima le cose sono cambiate..
Ottimo come sempre però....Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo lui'....gran carico lo squatOriginariamente Scritto da BALOS Visualizza MessaggioCiao Luigi, io sto provando 1 serie di squat dopo le canoniche 4/5 con peso a scalare (tipo stripping, ma c'è + rest x poggiare togliere e riprendere) da 30/35 rep, sensazioni ottime.
Imho x le gambe la TC o i vari RP sono uno stimolo impareggiabile.
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene luigi...il carico nel rest p anche secondo me puoi protarlo a 110 e farti i rest p di 10 secondi massimo...
il resto e' buono...
se vuoi intensifica accorciando i rest tra le sxs...
Per la pressa ci devi morire letteralmente sempre in TC.
l'unica cosa che non mi convince del tutto è quel non posare mai il bil nel r.p....ho avuto quasi la sensazione di farmi male alla schiena... affaticamento bestiale...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
è più o meno quello che pensavo di fare.... ieri son stato sui 90"... la prox volta faccio 75" e se reggo passo a 60" la volta dopo....
l'unica cosa che non mi convince del tutto è quel non posare mai il bil nel r.p....ho avuto quasi la sensazione di farmi male alla schiena... affaticamento bestiale...
Io nn lo appoggio altrimenti ci metto piu' tempo a riposizionarmi che altro che 10-15"..
Commenta
-
Commenta