Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da PrinceRikydajeOriginariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiodevi riuscircile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosi questo lo so... ma che senso ha che mi aiuti a fare anche le prime 2 serie da 8???...
nn sarebbe meglio a questo punto fare un 2x6@bw+1x10@bw+5kg in rp.??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiociao Luigi, fai come dice dorian, le trazioni perchè rendano e ti facciano migliorare devono essere eseguite in stile, noi diciamo, sds, ovvero con cattiveria e con "audacia", non chiederti quale sia il senso, il senso sei tu appeso che lotti, anche se aiutato ed è giusto esserlo, però rimani lì e facendoti aiutare fanne anche una più del previsto, sii vincente come mentalità, vedrai andrà tutto perfettamente bene.
LOTTERO'le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
così mi piace!
allenati con serenità, entusiasmo, serietà e con la convinzione di tutti i tuoi mezzi, allora i risultati arriveranno............è in definitiva un piacevole lavoro.
ciao a presto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocosì mi piace!
allenati con serenità, entusiasmo, serietà e con la convinzione di tutti i tuoi mezzi, allora i risultati arriveranno............è in definitiva un piacevole lavoro.
ciao a presto.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
La convinzione è tutto, si sa...e quando le energie si affievoliscono, la volontà comincia a cedere e non ce la fai più devi dar fondo alle risorse più ataviche e primordiali che possiedi: prova ad immaginare che al posto dello spotter ci sia una tigre dai denti a sciabola a digiuno da un mese ed in astinenza sessuale da un anno pronta ad azzannarti le chiappe previa sodomizzazione
Edit: ripensando alla storia dello spotter che ci mette il ditino non so se ho fatto bene ad inserire la parte sull'astinenza sessuale e la sodomizzazioneLast edited by seyedas; 23-02-2009, 23:56:49.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioLa convinzione è tutto, si sa...e quando le energie si affievoliscono, la volontà comincia a cedere e non ce la fai più devi dar fondo alle risorse più ataviche e primordiali che possiedi: prova ad immaginare che al posto dello spotter ci sia una tigre dai denti a sciabola a digiuno da un mese ed in astinenza sessuale da un anno pronta ad azzannarti le chiappe previa sodomizzazione
Edit: ripensando alla storia dello spotter che ci mette il ditino non so se ho fatto bene ad inserire la parte sull'astinenza sessuale e la sodomizzazione
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza MessaggioIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiocosì mi piace!
ciao a presto.
Originariamente Scritto da seyedas Visualizza MessaggioLa convinzione è tutto, si sa...e quando le energie si affievoliscono, la volontà comincia a cedere e non ce la fai più devi dar fondo alle risorse più ataviche e primordiali che possiedi: prova ad immaginare che al posto dello spotter ci sia una tigre dai denti a sciabola a digiuno da un mese ed in astinenza sessuale da un anno pronta ad azzannarti le chiappe previa sodomizzazione
Edit: ripensando alla storia dello spotter che ci mette il ditino non so se ho fatto bene ad inserire la parte sull'astinenza sessuale e la sodomizzazione
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioma luig sta scheda.... inizi il cutting? oppure ami solo la sodomizzazione?
@Luigi: Bel wo....sempre ottimo...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
Commenta