my first diary...Luis and Alphard inside...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

"in boc to the lup"
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• luigi_ego
      PanzaLifter-SeccoBuilder
      • Feb 2007
      • 10464
      • 960
      • 1,582
      • Send PM

cax... esame rinviato... porc... poco male va... posso prepararmi meglio con + calma...

tra le tante cose mi si è anche rotto il cellulare ... cmq ringrazio tutti per i complimenti e aggiorno con l'ultimo wo...

traz pl: 3x6@bw
      lat inv: 3x10@70kg 2-3" fermo al petto
      rem 2M panca 30°: 3x10@22kg
      rem bil: 2x12@60kg 2-3" max ext
      pull down: 2x20@40kg
      curl 45: 3x8@15kg
      scott: 2x10@24kg
      curl ez presa larga busto avanti: 2x12@30kg
      doppio bic ai cavi: 2x20@10kg
      20' tappeto pendenza 6 vel 6...

durata totale 85' (cardio compreso)

sono veramente contento... non ho avuto grandi miglioramenti nei carichi, ma a livello di sensazione senza dubbio la migliore sessione dorso-bic, da quando seguo questo programma... in tutti gli ex ho sentito veramente bene il muscolo lavorare, pompatissimo a fine wo... vuotissimo dopo il cardio, nuovamente pieno stasera...
      le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
        cax... esame rinviato... porc... poco male va... posso prepararmi meglio con + calma...

tra le tante cose mi si è anche rotto il cellulare ... cmq ringrazio tutti per i complimenti e aggiorno con l'ultimo wo...

sono veramente contento... non ho avuto grandi miglioramenti nei carichi, ma a livello di sensazione senza dubbio la migliore sessione dorso-bic, da quando seguo questo programma... in tutti gli ex ho sentito veramente bene il muscolo lavorare, pompatissimo a fine wo... vuotissimo dopo il cardio, nuovamente pieno stasera...
        stesse sensazioni...
        sigpic

Commenta

• fedEx
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2007
          • 346
          • 160
          • 279
          • Verona
          • Send PM

sigpic
          ...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
          dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
          questa notte il buio sa parlare
          e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

il cardio in effetti svuota nn poco, io oeri dopo il wo ero gonfio di tutto, dopo il cardio mi sembravo una prugna secca
            p.s. sono tutto un doms, dalle gambe ai bicipiti
            insisti e persisti...raggiungi e conquisti
            http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
            8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
              il cardio in effetti svuota nn poco, io oeri dopo il wo ero gonfio di tutto, dopo il cardio mi sembravo una prugna secca
              p.s. sono tutto un doms, dalle gambe ai bicipiti
              verissimo Liuk ma il corpo va valutato dopo 3-4 ore dal risveglio nei gg rest e nn dopo post w.o. in pump..sarebbe troppo bello star sempre in pumping..
              sigpic

Commenta

• lafettina
                pettinatore di immondi
                • Mar 2006
                • 10658
                • 1,389
                • 1,855
                • Ciociaria
                • Send PM

***** darei il culo x stare sempre in pump, specialmente dopo il wo con le dip il french press ho un petto da mr olimpya
                insisti e persisti...raggiungi e conquisti
                http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
                8 mesi fantastici!

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
                  ***** darei il culo x stare sempre in pump, specialmente dopo il wo con le dip il french press ho un petto da mr olimpya
                  dopo petto e bicipiti potrei essere pauroso...se ci abbino 3-4 sets di alzate laterali spostatevi davanti..
                  sigpic

Commenta

• luigi_ego
                    PanzaLifter-SeccoBuilder
                    • Feb 2007
                    • 10464
                    • 960
                    • 1,582
                    • Send PM

salve... @kalos: forse è solo una sensazione... hai abbassato i cho, e magari hai buttato via un pò d'acqua... integri\integravi con qualcosa?? il gonfiore addominale come va??

@fabio: la prox è la 4a week... in base alle sensazioni decido se tenere questo programma 4 o 6 settimane... it's ok?
                    le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"

Commenta

• luigi_ego
                      PanzaLifter-SeccoBuilder
                      • Feb 2007
                      • 10464
                      • 960
                      • 1,582
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Kalos
                      integrazione è la stessa,whey la mattina e post wo e bcaa pre wo, comunque anche io opto per la diminuzione di cho ,anche se da quando ho iserito il cardio post wo ho perso 1 kg ma sono troppe la variabili per dire a cosa è dovuto,sarà(spero acqua),il gonfiore va leggermente meglio,credo che fra una setimana-10 giorni potrò essere più preciso, secondo me il corpo deve avere il tempo per adattarsi

Commenta

• IceHand
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2007
                        • 4080
                        • 447
                        • 328
                        • Bellinzago novarese (NO)
                        • Send PM

Giorno Gigi, be wo, mazza se remi oh'!

Poco male per l'esame, capita...preparati meglio...
                        sigpic
                        Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• francesco_espo
                          Stressbuilder
                          • Aug 2008
                          • 4179
                          • 550
                          • 935
                          • The City
                          • Send PM

Ottimo
                          It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.

Commenta

• DORIAN
                            Wanna dance mod
                            • Jan 2006
                            • 35808
                            • 1,446
                            • 724
                            • milano
                            • Send PM

salve... @kalos: forse è solo una sensazione... hai abbassato i cho, e magari hai buttato via un pò d'acqua... integri\integravi con qualcosa?? il gonfiore addominale come va??

@fabio: la prox è la 4a week... in base alle sensazioni decido se tenere questo programma 4 o 6 settimane... it's ok?
                            io varierei cmq...farei 6 settimane 3+3 in different stimoli..dimmi tu?sei cotto?

Originariamente Scritto da Kalos
                            integrazione è la stessa,whey la mattina e post wo e bcaa pre wo, comunque anche io opto per la diminuzione di cho ,anche se da quando ho iserito il cardio post wo ho perso 1 kg ma sono troppe la variabili per dire a cosa è dovuto,sarà(spero acqua),il gonfiore va leggermente meglio,credo che fra una setimana-10 giorni potrò essere più preciso, secondo me il corpo deve avere il tempo per adattarsi
                            sigpic

Commenta

• luigi_ego
                              PanzaLifter-SeccoBuilder
                              • Feb 2007
                              • 10464
                              • 960
                              • 1,582
                              • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
                              io varierei cmq...farei 6 settimane 3+3 in different stimoli..dimmi tu?sei cotto?

stranamente non son per niente cotto... ormai la 4a week la faccio, anche perchè in questo modo faccio 2 volte sia lo squat che lo stacco in maniera pesante (se t ricordi alterno le 2 cose di settimana in settimana)... poi posso anche cambiare... no problem... per ora sono stranamente in forma... se continuo così potrei reggere un 4forza+4iper+4iper+1scarico... sarebbe perfetto...

hai già qualcosa in mente per il prox meso??... se mi dai qualche indicazione su come lo imposteresti, eventualmente butto giù qualcosa

Commenta

• DORIAN
                                Wanna dance mod
                                • Jan 2006
                                • 35808
                                • 1,446
                                • 724
                                • milano
                                • Send PM

stranamente non son per niente cotto... ormai la 4a week la faccio, anche perchè in questo modo faccio 2 volte sia lo squat che lo stacco in maniera pesante (se t ricordi alterno le 2 cose di settimana in settimana)... poi posso anche cambiare... no problem... per ora sono stranamente in forma... se continuo così potrei reggere un 4forza+4iper+4iper+1scarico... sarebbe perfetto...

hai già qualcosa in mente per il prox meso??... se mi dai qualche indicazione su come lo imposteresti, eventualmente butto giù qualcosa
                                Dimunuirei il volume aumentando l'intensita' alzando un pelo le kcals..
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X