bene luigi...vai forte.
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kalosbuon giorno luis,buonissima la sessioneOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobene luigi...vai forte.Last edited by luigi_ego; 12-02-2009, 11:43:29.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
a proprosito... fabiuz... visto che "a me ci pensi tu"...
dopo questo progr... cosa mi aspetta?? vol.? int.??... cmq tenevo a precisare che tra i miei obiettivi non c'è una def estrema sotto il 10%... mi basta tornare su un 12 accettabile per poi ripartire l'anno proxle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
-
Giorno Luigi...
...oggi io ho le gambe....imprecherò contro di te...visto che la split è stata partorita dalla tua gravida mente...sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioa proprosito... fabiuz... visto che "a me ci pensi tu"...
dopo questo progr... cosa mi aspetta?? vol.? int.??... cmq tenevo a precisare che tra i miei obiettivi non c'è una def estrema sotto il 10%... mi basta tornare su un 12 accettabile per poi ripartire l'anno proxorientativamente ipertrofia abbassando un pelo i carbo..pero' devo valutare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggiocomplimenti luigi! vai fortissimo e spacchi sempre tutto!
Originariamente Scritto da Dorian00 Visualizza Messaggiovisto che mi sembrava ti interessasse, casomai si perde nelle pagine in caffetteria:
http://www.bodyweb.com/caffetteria/1...ml#post4564691
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioGiorno Luigi...
...oggi io ho le gambe....imprecherò contro di te...visto che la split è stata partorita dalla tua gravida mente...
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioquando vedro' le foto decido.orientativamente ipertrofia abbassando un pelo i carbo..pero' devo valutare.
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buongiorno Gigi...oggi wo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
salve a tutti... oggi "dorso+bic"...
ho scoperto che la raw machine della pia palestra è presa larga... o meglio... segue una traiettoria strana... parte larghezza "pulley", e lungo il movimento si "allarga" formando una specie di V... cmq a una prima occhiata il movimento non mi piace per niente... credo che terrò lo stesso il rem bil 2-3" max ext...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve a tutti... oggi "dorso+bic"...
ho scoperto che la raw machine della pia palestra è presa larga... o meglio... segue una traiettoria strana... parte larghezza "pulley", e lungo il movimento si "allarga" formando una specie di V... cmq a una prima occhiata il movimento non mi piace per niente... credo che terrò lo stesso il rem bil 2-3" max ext...
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
andate a spingere invece di civettare
io oggi ho fatto booom!!1insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sera... so massacrato...
traz pl: 3x6@bw
lat inv: 3x10@70kg 2-3" fermo al petto...
rem 2m panca 30: 3x10@22kg
rem ez: 2x12@50-60kg 2-3" massima estensione
pull down: 2x20@40kg
curl man 45°: 3x8-8-7@15-15-16kg
scott: 2x10@24kg
curl ez presa larga busto avanti: 2x12@26-30kg
5' bike
sono arrivato in pale già stanco... tutto sommato il wo è andato bene... nel rematore ez alla fine volevo piangere per il bruciore ai lombari... in pratica una serie dura mediamente dai 70 ai 90", durante i quali i lombari sono sempre contratti isometricamente... DOLOREEEE... alla fine ero a pezzi... tappeti tutti occupati, libera solo la bike dello spinning, ma mi son rotto dopo 5'...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiobeh...ke dire...ottimo lavoro i vari curl son veramente possentile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta