Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocomplimenti x la 3^ stella..6 peggio della juve di moggi
ma il mio cuore è ROSSO NERO...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ma il mio cuore è ROSSO NERO...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio..io nn ti dico cosa tifo se no ho paura ke nn mi aiuti +le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
ma il mio cuore è ROSSO NERO...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
tu??sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioGobbo....le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Pazienza...ognuno ha i suoi difetti...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
prova a farne 15 in tc dopo averne fatte 6 con il 6 rm
oggi con lo squat 15 secondo dopo aver fatto 6 rep con 105 kg ho fatto le 15 in rest pause con 35 kg, andavo giù e nn riuscivo ad alzarmiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioPazienza...ognuno ha i suoi difetti...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprova a farne 15 in tc dopo averne fatte 6 con il 6 rm
oggi con lo squat 15 secondo dopo aver fatto 6 rep con 105 kg ho fatto le 15 in rest pause con 35 kg, andavo giù e nn riuscivo ad alzarmile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
mi vedo gonfioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ma figurati ... solo che per ora non sono molto presente sul forum e non ho il tempo di aprire ogni giorno i vari diari.. fai bene a passare qua quando non passo io
cmq... veniamo al wo... veramente ottimo (ed è difficile che quando si parla del petto le cose mi vadano bene ) migliorato ovunque
panca: 8@70kg 6 - 6+1 forzata@80kg - 12 in TC@66kg
spinte 30° presa neutra: 3x8-7-7@22,5-25-25kg (sempre ignoranti )
croci 30°: 2x10@12,5kg a man 3-4" in max ext
x-over: 2x20@20kg
alz lat: 3x10\8@14kg
lento dietro in piedi: 3x10\8@34kg mezze rep in TC
french p.: 3x8\6@36kg
push down: 3x6+6+6@25-20-15\30-25-20\25-20-15
20' tappeto vel6 pend6
ottima la panca, seconda serie da 6 completata senza problemi tanto che ho aggiunto una 7a rep forzata... nelle spinte e nelle croci mi sentivo molto più sicuro della scorsa volta, tanto che ho potuto auymentare senza problemi... nel x-over mi son concentrato veramente tanto... in alcune rep per poco non arrivavo al crampo... migliorate alzate e lento... + o - stabile il french press, migliorato il push down...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza MessaggioMolto bene tutto..solo le alz lat nn mi convincono..mi sembra davvero troppo il carico..
nella panca procendo andando sempre a oltranza nella seconda serie da 6??fino alla prima forzata... che sia la 6a, 7a o 8a rep non ha importanza...Last edited by luigi_ego; 10-02-2009, 12:23:51.le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta