my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioMi hai illuminato *****....
Lui....
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioforse ho cpt cosa intendi per i 2 manubri... devo concentrarmi sul tenere le braccia il più strette possibile e col gomito a 90° ??
quindi abbiamo decretato rem bil 2x12 2-3"max estensione right??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiogià so che le mani mi si apriranno soleio cn 30 kg vedo l'arcangelo gabriele che mi guarda...
cmq devo riprendere ad allenarmi...mi sta venendo l'esaurimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio cn 30 kg vedo l'arcangelo gabriele che mi guarda...
cmq devo riprendere ad allenarmi...mi sta venendo l'esaurimento...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioio cn 30 kg vedo l'arcangelo gabriele che mi guarda...
cmq devo riprendere ad allenarmi...mi sta venendo l'esaurimento...30kg??? e io che lo devo fare col bilanciere vuoto??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Grande wo gigi...gli esercizi di trazione son tosti da isolare...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
No no nn era ironico....l'immaginare che il braccio funga da gancio è una gran trovata...devo provare....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza MessaggioNo no nn era ironico....l'immaginare che il braccio funga da gancio è una gran trovata...devo provare....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio30kg??? e io che lo devo fare col bilanciere vuoto??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fedEx Visualizza Messaggio...giorno Luigi!Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiogiorno mister...secondo me sta ancora ronfandoOriginariamente Scritto da domix Visualizza Messaggiociao amico
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioparlavo del rematore cn 2 manubri su panca 30..le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta