dio benedica i DOMS
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Commenta
-
-
salve ragazzi... wo strano... alcuni ex non li avevo mai fatti o non li facevo da tempo, quindi devo prenderci confidenza in altri ho testato i carichi visto il particolare schema set\rep (la lat supina)... cmq...
traz pl: 3x6@bw 120"
lat supina: 3x8\10 fremo al petto 2-3"@ 60kg 90-120"
rem man panca 30°: 3x10@22kg 90"
pulley barra dritta presa larga al petto: 2x12@40kg negativa 4-6"
push down corda: 2x20@40kg
curl 45: 3x8-8-7@15kg a man
scott: 2x10@20kg
curl ez presa larga busto avanti: 2x12@20kg
20' tappeto vel6 pen6
allora... trazioni andate su benissimo... tutte da solo e tutte pulite... facendole come primo esercizio è tutta un altra storia..
nella lat supina alle ultime rep sentivo bruciare gli avambracci da morire...
nel rem, non ho usato un gran carico, ma ho sentito il lavoro sul dorso, quindi ok...
il pulley con la barra dritta devo assolutamente cambiarlo... la macchina che ho in pale mi costringe a un movimento scomodo e innaturale, senza contare che devo stare con le gambe totalmente tese altrimenti la sbarra sbatte sulle ginocchia (la carrucola è troppo in basso...) avevo pensato a una lat avanti busto leggermente inclinato in TC... poi fabio dimmi tu
pull down niente da dire... solo pump
veniamo ai bic... ... sono una vera e propria **** ... carichi ridicoli, ma non avevo mai sentito tanto il lavoro sui bic... devo perfezionalre la tecnica del concentrato con l'ez, dove forse ci stava qualche chiletto in più... ma ok
ps: confesso di non aver sentito il dorso particolarmente distrutto a fine wo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioottimo wo grandi le trazioni(lo dico xkè cm sai sono 'na **** in quelle)
cmq graziele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggionon esageriamo
cmq grazie
(tra 2 secondi mi suonaerai alla porta x menarmi?)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiook..hai fatto schifo vedi di darci dentro o nn progredirai mai..anzi nn 6 portato arrenditi subito
(tra 2 secondi mi suonaerai alla porta x menarmi?)le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
...luigi ti dico così ma sai ke x me rimani 1 mezzo mito
Commenta
-
-
il dorso è un animale strano luigi, a volte nn hai le sensazioni giuste a dopo un paio di giorni hai doms sparsi, i bicipiti li devi stressare, insisti e vedrai che dopo un po' di tempo risponderanno, io ci ho messo 4 anni e mezzo x fare 6 rep con 32 kginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn piangere stolto! vedrai ke con 1 po' di impegno potresti fare qualche piccolissimo passo avanti....
...luigi ti dico così ma sai ke x me rimani 1 mezzo mito
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta