If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ragazzi, leggendovi sto ridendo solo come un idiota ...
ieri son crollato e purtroppo mi sn appena svegliato ... mi tocca di stare in giro tutta la mattina a fare da "taxi"... devo scarrozzare dei miei zii dall' aereoporto all' albergo... che palle!
cmq... ieri gran wo...
stacco: 5x3@120-120-120-124-126kg 180"
panca stretta: 5x5@70-72-74-76-78kg 120-150"
rem ez: 4x6@70-70-70-74kg 120"
curl ez: 5x8@36-40-40-36-36kg 90"
leg curl: 3x10@35kg 60"
stacco fuori da ogni previsione... contavo di faticare a fare tutte le serie con 120kg, invece sn arrivato a 126...
panca stretta a cedimento nell' ultima serie... idem nel rematore (ho chiusa la serie con 74kg con un pò di cheating)... idem nella 3a e 5a serie di curl... ma giusto un pò, niente di eclatante...
in pratica.... carichi migliorati in tutti gli esercizi
grande WO!
scusa una domanda: dopo uno stacco del genere, la prox volta che peso userai?
nelle signole pensavo di partire con 94 sulla panca, 130 nello squat e 140 nello stacco... se qualcuno ha da risire sui carichi che voglio usare, son tutto orecchie
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
le singole ancora le lascerei, nele singole bisogna spingere x bene e se sbagli riscaldamento rischi di farti male o nn sfruttare bene la forza, allora un 2x3 e un 3x2, le singole le sparerei più avanti, e' una mia imporessione eh
@big: non so di preciso la differenza tra stretta e normale... se intendi la presa, quella stretta è larghezza spalle o poco meno (quando tocco il petto coi pollici sfioro il busto), se intendi nei carichi, la differenza è davvero poca, ma è sempre stato così, non me ne stupisco...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta