Originariamente Scritto da IceHand
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiola cosa che mi ha stupito maggiormente è stata proprio lo squat...
Commenta
-
-
i progressi sulla panca nn sono così evidenti come sugli altri esercizi, x me è un ottimo wo, sono daccordo con fabio il mp è ottimoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ciao Luigi gran bel wo e che squat , ma quanto sei alto?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiociao Luigi gran bel wo e che squat , ma quanto sei alto?
grazie luca
cmq inizio a credere che i carichi sub massimali nella panca non fanno per me... dando un occhiata a tutti i miei vecchi allenamenti, i problemi iniziano sempre quando arrivo alle doppie\triple...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioeccomi di ritorno... allora... la panca è andata... non bene ma è andata...
panca: 5x3@84-84-84-84-80 150-180"
squat: 7x3@102-104-106-110-112-114-116 150-180"
mp: 5x5@50kg 150"
traz pl: 3x6@bw 120"
alz lat: 2x10@10kg 60"
alz 90° 1x10@10kg
nella panca non ho completato quello che avrei dovuto fare... ma sicuramente è andata meglio dell' altra volta... ultime 2 serie praticamente alla morte...
squat incredibile... son partito con un paio di kg in meno di quelli previsti, pensando che magari la panca avrebbe potuto inficiare la prestazione... invece li tiravo su come niente... tanto da fare serie in + fino a 116kg... credo che da fresco una tripla con 120 ci esca
bene il resto...
poi ho realizzato che era il rest
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono basso 1,72cm...
grazie luca
cmq inizio a credere che i carichi sub massimali nella panca non fanno per me... dando un occhiata a tutti i miei vecchi allenamenti, i problemi iniziano sempre quando arrivo alle doppie\triple...insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovabè che è mattino, ma leggendo 150-180 nello sqaut mè preso un colpo
poi ho realizzato che era il restinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiovabè che è mattino, ma leggendo 150-180 nello sqaut mè preso un colpo
poi ho realizzato che era il restle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
devo ricomprare le pro e gli W3\6... di questi che ne pensate??
Acidi grassi Optimum Nutrition Fish Oil new Natural 100 cps integratore alimentare per lo sportle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyquando potrai, mi farai avere feedback su quello di cui abbiamo parlato?
delle caps di olio di pesce della on che ne pensi?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRikyio uso quelle
però c'è anche di meglio sul mercatole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta