cambiamo la scheda?
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiocambiamo la scheda?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
l'ultimo mi è sfuggito
lo vedi quando ti dicevo di nn farti pippe menatali dopo lo stop natalizio?
nn avevo dubbi, hai faticato solo al primo allenamento mi sembra e poi hai ripreso come un treno, c'era da aspettarseloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiol'ultimo mi è sfuggito
lo vedi quando ti dicevo di nn farti pippe menatali dopo lo stop natalizio?
nn avevo dubbi, hai faticato solo al primo allenamento mi sembra e poi hai ripreso come un treno, c'era da aspettarselo
in effetti non credo mi abbia fatto così male.. forse solo la panca è peggiorata... nel resto dopo la prima week di assestamento sto andando alla grandele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioottimo luigi... vedo che ti sei ripreso subito dopo le festele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
vabbè faccio prima qualche prova... grazie bro
a proposito curl 45 = alternato su panca a 45°??
e curl ez in avanti una sorta di concentrato col bil??
Il curl ez busto avanti e' un concentrato bil bravo difatti nn puoi rubare cosi'...
Commenta
-
-
Giorno Luigi, ottimo l'allenamento e molto interessante la scheda che dovrai fare....sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosimultaneo senza torsione del braccio...di estrema isolazione...
Il curl ez busto avanti e' un concentrato bil bravo difatti nn puoi rubare cosi'...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ola gigi...
**** sto' multipower....e la gente che ci fa' tutto....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gigi...
**** sto' multipower....e la gente che ci fa' tutto....
ormai sul multi la prendo a ridere...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
ormai sul multi la prendo a ridere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn ricordo ki ci aveva visto un tipo fare lo stacco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggionn ricordo ki ci aveva visto un tipo fare lo staccoOriginariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggio
non mi stupisco più di nientele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta