Originariamente Scritto da luigi_ego
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da andrew_87 Visualizza Messaggioscusa ma non mi spiegavo le trazioni... adesso sei giustificato...
sto diventando un cinghiale... come ciccia intendo
wo
stacco: 6x4@110-110-110-114-114-114 150-180"
panca stretta: 5x5@70-70-70-70-74kg 120"
rem ez: 4x6@70kg 120"
curl ez: 5x8@36-36-36-36-34kg 90"
leg curl: 3x10@35kg 60"
anche oggi sono soddisfatto nello stacco non mi aspettavo proprio le serie coi 114, idem nella panca stretta... credevo di morire facendo tutte le serie con 70kg e invece ultima serie a cedimento con 74
la vera impresa è stata il rematore... femorali e bassa schiena cotti dallo staccole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiodevo dare privato... se sono ancora a niente...
@fabio: so che è un pò prematuro... ma nei prox giorni starò incasinato pesantemente... volevo iniziare a buttare giù la prox split ipertrofica... che mi consigli?? ovviamente priorità petto e braccia, che come sai sono i miei punti deboli ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggiodove studi?
hauahauhauua il 3° grado
quanto ce l'hai lungo?
ps a me non me ne frega, è ettore che lo vuol saperele cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiocome mangiamo?high carb giusto?3 split?
160-180 pro
300-350 cho
50-60 fat
ma se hai in mente qlcs altro, non ci sn problemi... tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
e si... andrei di 3 split... almeno per febbraio.. non son sicuro di poter essere costante 4 volte a weekle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopensavo una cosa tipo
160-180 pro
300-350 cho
50-60 fat
ma se hai in mente qlcs altro, non ci sn problemi... tu mi dici quello che devo fare, e io lo faccio
e si... andrei di 3 split... almeno per febbraio.. non son sicuro di poter essere costante 4 volte a week
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggio
sto diventando un cinghiale... come ciccia intendo
wo
stacco: 6x4@110-110-110-114-114-114 150-180"
panca stretta: 5x5@70-70-70-70-74kg 120"
rem ez: 4x6@70kg 120"
curl ez: 5x8@36-36-36-36-34kg 90"
leg curl: 3x10@35kg 60"
anche oggi sono soddisfatto nello stacco non mi aspettavo proprio le serie coi 114, idem nella panca stretta... credevo di morire facendo tutte le serie con 70kg e invece ultima serie a cedimento con 74
la vera impresa è stata il rematore... femorali e bassa schiena cotti dallo stacco
Gran wo come sempre!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopro 180 il resto ok...1 pasto free a settimana...3 split ok...mandami un paio di foto che nn mi ricordo un chez...seguo un po' troppi ragazzi...30 bastano? davvero le foto attuali o cmq a fine meso di forza nn guasterebbero....se sei gia' sporco partirei cn il cardio in ipertrofia..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomeno male ke a me le foto nn le chiedi...mi sentirei in imbarazzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole hai postate 2 settimane fa...sei senza speranze..
Originariamente Scritto da Garylanciamo la manina e nascondiamo il sasso. non zi fa non zi fa, ormai hai spezzato il cuore del piccolo povero campagnolo davide, che non si è più connesso da quando il modello cappelluto ricco e vergato è apparso in foto. non zi fa non zi fa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodi mia spontanea volontà e sarà passato un mese ormai
cmq scherzo napo tu sei buono...inspessendoti e migliorando il petto l'anno prossimo potrai fare un bel salto in avanti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiopro 180 il resto ok...1 pasto free a settimana...3 split ok...mandami un paio di foto che nn mi ricordo un chez...seguo un po' troppi ragazzi...30 bastano? davvero le foto attuali o cmq a fine meso di forza nn guasterebbero....se sei gia' sporco partirei cn il cardio in ipertrofia..
le foto le posto + in là... ancora sono a metà del meso...
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioIdem...
Gran wo come sempre!
Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiomeno male ke a me le foto nn le chiedi...mi sentirei in imbarazzoOriginariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiole hai postate 2 settimane fa...sei senza speranze..Originariamente Scritto da napo Visualizza Messaggiodi mia spontanea volontà e sarà passato un mese ormaile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggioperfetto...3 split?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiosi ma poi hai detto che dopo lo stop di 1 settimana hai perso tutto..quindi...
cmq scherzo napo tu sei buono...inspessendoti e migliorando il petto l'anno prossimo potrai fare un bel salto in avanti.
Commenta
-
Commenta