io mi segno alla 221 pagggina hauahauahaua
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da nicholasdwolfwood Visualizza Messaggiociao luigi...ma ci si può segnare alla 200esima pagina??
se ti va vieni a segnarti sul mio e a darmi qualche consiglio...che come vedrai ne ho bisogno
http://www.bodyweb.com/blogs-e-diari...-my-diary.html
Originariamente Scritto da nomoretrouble Visualizza Messaggioio mi segno alla 221 pagggina hauahauahaua
ancora non t eri mai segnato??
stardoooooole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioancora non t eri mai segnato??
stardoooooo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve ragassi... son contento anche oggi..
squat: 6x4@100kg
panca dinamica: 9x3@60kg varie prese 50"
military: 5x5@46-50-50-50-50kg 120-150"
traz pl: 3x6@bw 120"
alz 90°: 3x10@8kg 60"
squat bello pesante... ottima la panca dinamica... è stata molto + dinamica della scorsa volta
military in crescita, ultima serie a cedimento (una rep), idem le trazioni
anedoto... alla 4a serie di mp è partita una scorreggia virulenta, che ha fatto scoppiare a ridere sia me che il mi compagno di allenamento... per poco non mi cadeva il bil in testa
scusa la domanda: quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiola variazione è alla base della crescita
quasi quasi comincio a pensare come modificare la mia scheda...
Commenta
-
-
Sera gigi...
Passato il "meteorismo"?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioSera gigi...
Passato il "meteorismo"?
ciao mister...sono pronto x domani..ho solo 1 domanda qnd puoi (te la anticipo 5 o 6 serie da 4 rip con i 47,5?)
Commenta
-
-
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
-
ciao ragazzi...
@pedro: hai ragione ma per ora studio come un pazzo... ho un esame e sono indietrissimo... anche per questo sto poco sul forum in questi giorni
@andrew: hai ragione ... peso 78kg...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
devo dare privato... se sono ancora a niente...
@fabio: so che è un pò prematuro... ma nei prox giorni starò incasinato pesantemente... volevo iniziare a buttare giù la prox split ipertrofica... che mi consigli?? ovviamente priorità petto e braccia, che come sai sono i miei punti deboli ...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta