Originariamente Scritto da BigPaschi
Visualizza Messaggio
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiopre vacanze ero tra 76 e 77... adesso ho paura a pesarmi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioo.k grazie... per le trazioni sono una bella bottale cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
e perchè no?? senza averlo mai fatto 6 partito con 6 rep@65kg... direi che è ottimo... imho al quintale di massimale ci arrivi di sicuro entro l'anno... forse anche di +...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioe perchè no?? senza averlo mai fatto 6 partito con 6 rep@65kg... direi che è ottimo... imho al quintale di massimale ci arrivi di sicuro entro l'anno... forse anche di +...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioma che sognare... si deve avverare il tutto
ora basta sennò ti monti la testa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiolascia stare più ke altro queste "attese" me la smontanosigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio...domani finale coppa del mondo...
Commenta
-
-
fabiuz... rasettando casa ho trovato una bottiglia di glicerolo che avevo dato per dispersa... mi sn accorto che scade il 18 febbraio... che dici.. lo butto o lo prendo??le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiofabiuz... rasettando casa ho trovato una bottiglia di glicerolo che avevo dato per dispersa... mi sn accorto che scade il 18 febbraio... che dici.. lo butto o lo prendo??
Il glicerolo ha una carica batterica bassa almeno fin quando e' distillato al 99%...
utilizzalo tranquillamente...
sciogline 30-40gr. in 2 litri di acqua e sorseggiala nella prima parte della giornata (a poco a poco) fino a un 10 minuti prima della fine del tuo WO...
se ne reggi 30 arriva fino a 50 sempre in un paio di litri...
se lo hai gia' usato e conosci la tua tolleranza parti direttamente con 50...
Commenta
-
-
ciao pino... intanto benvenuto...
99,5% credo...
diciamo che la mia tolleranza è infinita... prima facevo 60gr in 2l d'acqua... ma li tracannavo tutti tra le 2 e le 3 ore pre-wo... non ho mai notato il pump tanto agognato... ma una migliore regolazione termica si... tanto che alla fine decisi di usalro prima delle partite di calcetto\ pallavolo...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiociao pino... intanto benvenuto...
99,5% credo...
diciamo che la mia tolleranza è infinita... prima facevo 60gr in 2l d'acqua... ma li tracannavo tutti tra le 2 e le 3 ore pre-wo... non ho mai notato il pump tanto agognato... ma una migliore regolazione termica si... tanto che alla fine decisi di usalro prima delle partite di calcetto\ pallavolo...
Cmq non ti aspettare miracoli...
Serve solo per idratare...
La migliore sinergia e' CGT+glicerolo...
ovvero sempre in 2lt da sorseggiare sciogli 50 glice+10 taurina+10 creatina +15-20 di glutammina... dopo un 2-3 settimane di utilizzo (anche nei giorni di rest) dovresti sentire la differenza..
Commenta
-
Commenta