bastava un pm e ti facevo schiattare io a casa senza troppi problemi...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
fantasiosoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiobastava un pm e ti facevo schiattare io a casa senza troppi problemi...
Originariamente Scritto da Kalos
ti vuole beneOriginariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiofantasiosole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
auguri gigi !Originariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
tentativo trazioni... ho provato ad appendermi a qualsiasi cosa avessi a casa... cancello, stipite, mensola... stavo distruggendo tutto, e sotto le urla di mia madre ho dovuto desistere
It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotentativo trazioni... ho provato ad appendermi a qualsiasi cosa avessi a casa... cancello, stipite, mensola... stavo distruggendo tutto, e sotto le urla di mia madre ho dovuto desistere
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza Messaggiotentativo trazioni... ho provato ad appendermi a qualsiasi cosa avessi a casa... cancello, stipite, mensola... stavo distruggendo tutto, e sotto le urla di mia madre ho dovuto desistere
scusami l OT luigi ma nn resisto .. questa finisce in firma se ci riesco a metterlaOriginariamente Scritto da arkon86la pompa con un po di dente ci sta tutta...da quel tocco che ti ringalluzzisce l'uccello, altrimenti sembra di farsi un bidet..Originariamente Scritto da Naturalissimo.88ma perchè sia qui che fuori pensate che sia frcOriginariamente Scritto da PrinceRikydove c'è leonardoS c'è cacca
Commenta
-
-
ciao gigi scusa se già il primo dell'anno ti scasso le palle volevo chiederti una cosa: dato ke nn sono in estrema forma fisica e ho paura di scazzare con le progressioni se parto lunedì nn potremmo partire col programma nuovo dalla settimana prossima e mi metti giù un programmino x 3 work out da fare domani+2 giorni della sett. prossima..in questo modo potrei prendere ancora + confidenza con lo squat e arrivare super-pronto alla nuova scheda....fammi sapere...
Commenta
-
-
Buongiorno pippaioli!
Tanti Auguri, io me sono appena svegliato...addio colazione e ora mega pranzo!sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
Commenta
-
-
buon anno luigi!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giottolo Visualizza Messaggioscusami l OT luigi ma nn resisto .. questa finisce in firma se ci riesco a metterla...
figurati... mettila pure in firma... ma la citazione è mia non di francesco!!
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiociao gigi scusa se già il primo dell'anno ti scasso le palle volevo chiederti una cosa: dato ke nn sono in estrema forma fisica e ho paura di scazzare con le progressioni se parto lunedì nn potremmo partire col programma nuovo dalla settimana prossima e mi metti giù un programmino x 3 work out da fare domani+2 giorni della sett. prossima..in questo modo potrei prendere ancora + confidenza con lo squat e arrivare super-pronto alla nuova scheda....fammi sapere...
venerdì (cioè domanio oggi... in base ai punti di vista
fai un wo blando... testa gli 8rm di panca e rematore... un pò di pump e a casa... per lo squat continui con lo stesso lavoro... poi da lunedì parti usando nei 4x6 il peso con cui fai 8 rep a cedimento... se credi sia troppo (secondo me va bene
) levi 2kg da quel peso... tranquillo
detto questo... buon anno a tuttiiiiiiiiii
ps: giorno 2-3-4 non ci saròle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Buon Anno GIGI!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
eccomi!!...
da domani ci si rimette in riga allenamento e alimentazione... si partè così...
ALLENAMENTO
A-
Panca pesante 5x5 75%/6x4 80%/5x3 85%/2x1 95%-100% +3x2 90%
stacco dimanico 10x1@60% 15-20”
trazioni supine 5x5
dips 5x6
alz lat 3x10
B-
Squat pesante Progressione...
panca dinamica 3 prese 9x3 55-60% 60”
Mpress 5x5
Trazioni prone 3x6
Alz la 90 3x10
C-
Stacco pesante progressione
Panca stretta 5x5
Rematore 4x6
Curl 5x8
Leg curl 3x10....
ALIMENTAZIONE
1900-2200 kcal
160-180 pro
200-250 cho
50-60 fat
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta