Sera Luigi San...
my first diary...Luis and Alphard inside...
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosalve ragazzi... francesco benvenuto!It is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da francesco_espo Visualizza MessaggioSono pronto a imparare i segreti dei maestri sacri
Originariamente Scritto da Kalossera mister...spetto con anzia il 5le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Ola gigi..oggi wo?sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioOla gigi..oggi wo?Originariamente Scritto da Kalosancora chiusa la pale da te?
fino al 5...
volevo imbucarmi nella pale di un mio amico, ma oggi lui non ci va, quindi non se ne farà niente... spero domanile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioè chiusa si caxo
fino al 5...
volevo imbucarmi nella pale di un mio amico, ma oggi lui non ci va, quindi non se ne farà niente... spero domaniIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
allora se c vai vatti a divertire.. fai un pò quello che ti pare... io se ce la faccio ad allenarmi, ancrò con queste intenzionile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggionon sai se andare? ma vaiiiiiiiiiiiIt is criminal to steal a purse, daring to steal a fortune, a mark of greatness to steal a crown. The blame diminishes as the guilt increases.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi quando scendi l'appoggi verso dietro e quando alzi il bilanciere guardi in avanti... ho capito bene?le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta