If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fabiuzzo... siccome durante le feste posterò molto poco, va bene se in settimana ti posto quello che ho buttato giù per il prox meso di forza a gennaio e gli dai un occhiata?? hai consigli?? ovviamente specializzo panca e stacco...
ps: per lo squat conosco gente che fisiologicamente non riesce ad arrivare nemmeno al parallelo... neanche a corpo libero... fortunatamente ho una buona elasticità
Per questi soggetti meglio il multipower allora...
No io cn pieid dritti paralleli nn arrivo al parallelo..
squatto a piedi a papera larghi...
Cmq domani spacco tutto si...
Per il programma ok...posta tutto.
Per questi soggetti meglio il multipower allora...
No io cn pieid dritti paralleli nn arrivo al parallelo..
squatto a piedi a papera larghi...
Cmq domani spacco tutto si...
Per il programma ok...posta tutto.
io coi piedi uniti riesco ad accosciarmi completamente ed abbracciarmi le gambe senza sollevare i talloni...
il tipo dello squat lo fa libero cmq... 3x6@180kg... ma arriverà si e no a 45°...
tra oggi e domani posto tutto... famo uno o 2 cicli di forza??
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Pedro scusami, non intendevo offendere se è questo che hai capito....
Cmq, anche da me ci sono i dischi "piccoli" ma basta mettere il bilancere su uno step di plestica e il gioco è fatto, altezza perfetta del bilancere.
Poi lo spazio per lo stacco non è molto, io mi ***** ovunque, davanti ad una panca qualsiasi...
Cmq vai tranquillo, gli esercizi restano fondamentali, ma hai tutto il tempo che vuoi per impararli con calma...
sigpic
...è solamente un'altra notte ad occhi aperti
dimmi che daresti adesso pur di addormentarti
questa notte il buio sa parlare
e mai come stanotte il tempo va al rallentatore.
A panca pesante: progressione stacco dinamico rematore man: 5x6 curl: 5x8 GM: 4x5 via
B squat pesante: progressione trazioni pl: 5x5 mp: 5x6 panca stretta 5x6 qui dopo la panca pesante nn la vedo bene...nn rendi...per lo meno io ho notato questo... hyperext: 4x8 sovracc meglio le alz laterali...cmq io rivedrei il programma cosi'...
progressioni da stabilire... e anche le serie dinamiche...
fabiuzzo che ne pensi?? non so se togliere le hyperext dalla seduta B... magari ci metto delle alz lat...
la vedrei meglio cosi'..l'ho appena seguita cn ottimi result...
A-
Panca pesante 5x5 75%/6x4 80%/5x3 85%/2x1 95%-100% +3x2 90% cosi' ti esprimi meglio sulla singola io ho fatto il contrario e ho reso meno *****...
stacco dimanico 8x2 55-60%
trazioni supine 5x5
dips 5x6
alz lat 3x10
B-
Squat pesante Progressione...
panca dinamica 3 prese 8x3 55-60%
Mpress 5x5
Trazioni prone 3x6
Alz la 90 3x10
C-
Stacco pesante progressione
Panca stretta 5x5
Rematore 4x6
Curl 5x8
Leg curl 3x10....
Per la panca arriva alle singole cosi'...triple dal 50-60-70% poi 1x1 80% 1x1 90%
Per il resto nn trovo molta difficolta a fare prima le doppie e poi le singole perche' il recupero a livello anche neurale e' molto piu' rapido su squat e gambe...
la vedrei meglio cosi'..l'ho appena seguita cn ottimi result...
A-
Panca pesante 5x5 75%/6x4 80%/5x3 85%/2x1 95%-100% +3x2 90% cosi' ti esprimi meglio sulla singola io ho fatto il contrario e ho reso meno *****...
stacco dimanico 8x2 55-60%
trazioni supine 5x5
dips 5x6
alz lat 3x10
B-
Squat pesante Progressione...
panca dinamica 3 prese 8x3 55-60%
Mpress 5x5
Trazioni prone 3x6
Alz la 90 3x10
C-
Stacco pesante progressione
Panca stretta 5x5
Rematore 4x6
Curl 5x8
Leg curl 3x10....
Per la panca arriva alle singole cosi'...triple dal 50-60-70% poi 1x1 80% 1x1 90%
Per il resto nn trovo molta difficolta a fare prima le doppie e poi le singole perche' il recupero a livello anche neurale e' molto piu' rapido su squat e gambe...
me gusta... ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti... in particolare sulle 3 prese della panca...
nello stacco dinamico non potrei lavorare con le singole?? che so.. 10x1 30"rest...
ps: già odio il 5x5 di stacco
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
me gusta... ma avrei bisogno di alcuni chiarimenti... in particolare sulle 3 prese della panca...presa standard-presa media-presa stretta altezza spalle....
nello stacco dinamico non potrei lavorare con le singole?? che so.. 10x1 30"rest...si...15-20" rest...
ps: la mia pale è aperta solo lun e martedì... poi riapre il 5... maledetti ... che faccio mi sparo qualche massimale in sti 2 giorni??? o 2 full pesanti?? o tutti e 2??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta